Vai al commento

Qualcosa che vi è capitato e siete morti dal ridere?

SwainTest

Post raccomandati

Salve a tutti! , allora , vorrei dire una cosa per questa Discussione , per farvi capire bene :) . Tipo un giorno che voi o un vostro amico ha fatto qualcosa mentre giocavate o non so e poi boh siete morti dal ridere :) , ora vi racconto la mia: Io e un mio amico eravamo su World of Warcraft , e siccome conoscevamo un ragazzo sloveno , noi ci avevamo fatto amicizia grazie ad una nostra amica xD , ovviamente comunicavamo in inglese , e in quel momento ci stavamo conoscendo meglio , e questo ragazzo domanda al mio amico chi ero io , perché non mi conosceva xD , e lui gli ha scritto: " He is my cumpagnu of bancu "   {MI HA FATTO LACRIMARE E MANCAVA POCO CHE SVENIVO DAL RIDERE} e poco dopo mi rifà morire perché questo sloveno dice una frase con scritto " find us " e il mio amico fa: MARCO! , sto qua ha fame vuole i bastoncini Findus! che gli devo dire? . E io come ho detto prima stavo morendo x'D  . Sono molto curioso di sapere cosa vi è capitato :) 

(Spero che diventi Ufficiale questa Discussione xP , sperando ovviamente che non ce ne sia un altra)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo di una cosa successa ieri: Io e un mio amico eravamo a casa mia a studiare per una verifica e mi chiama al telefono un'amica: Sia io che lui sappiamo che se rispondiamo ci terrà attaccati al telefono per ore e non vogliamo perdere tempo ma rispondo lo stesso perchè avevo promesso di aiutarla per una cosa.

Inoltre il mio amico dice di non dirle che lui è a casa mia per evitare rotture dal resto della classe. Passa il tempo, a un certo punto la mia amica mi dice "Salutami XXX". Io e lui sbianchiamo. Dico che lui non c'è ma a lei sembra di averlo sentito; continuo a negare e allora lei, convinta, si mette a parlare del mio amico e dei suoi difetti (avevano avuto delle divergenze in passato) mentre lui era lì presente. Inutile dire che mi stavo soffocando dal ridere e riuscivo a malapena a reggere il telefono xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

6 ore fa, LordCaneh ha scritto:

Un mio amico ha detto che Clash of clans è il videogioco migliore della storia.

Stavo per prendermi un infarto dalle risate.

Rido male x'D hahahahaha

6 ore fa, Darki200 ha scritto:

Parlo di una cosa successa ieri: Io e un mio amico eravamo a casa mia a studiare per una verifica e mi chiama al telefono un'amica: Sia io che lui sappiamo che se rispondiamo ci terrà attaccati al telefono per ore e non vogliamo perdere tempo ma rispondo lo stesso perchè avevo promesso di aiutarla per una cosa.

Inoltre il mio amico dice di non dirle che lui è a casa mia per evitare rotture dal resto della classe. Passa il tempo, a un certo punto la mia amica mi dice "Salutami XXX". Io e lui sbianchiamo. Dico che lui non c'è ma a lei sembra di averlo sentito; continuo a negare e allora lei, convinta, si mette a parlare del mio amico e dei suoi difetti (avevano avuto delle divergenze in passato) mentre lui era lì presente. Inutile dire che mi stavo soffocando dal ridere e riuscivo a malapena a reggere il telefono xD

hahahaha fantastico! xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...