SwainTest Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Salve a tutti! , allora , vorrei dire una cosa per questa Discussione , per farvi capire bene . Tipo un giorno che voi o un vostro amico ha fatto qualcosa mentre giocavate o non so e poi boh siete morti dal ridere , ora vi racconto la mia: Io e un mio amico eravamo su World of Warcraft , e siccome conoscevamo un ragazzo sloveno , noi ci avevamo fatto amicizia grazie ad una nostra amica xD , ovviamente comunicavamo in inglese , e in quel momento ci stavamo conoscendo meglio , e questo ragazzo domanda al mio amico chi ero io , perché non mi conosceva xD , e lui gli ha scritto: " He is my cumpagnu of bancu " {MI HA FATTO LACRIMARE E MANCAVA POCO CHE SVENIVO DAL RIDERE} e poco dopo mi rifà morire perché questo sloveno dice una frase con scritto " find us " e il mio amico fa: MARCO! , sto qua ha fame vuole i bastoncini Findus! che gli devo dire? . E io come ho detto prima stavo morendo x'D . Sono molto curioso di sapere cosa vi è capitato (Spero che diventi Ufficiale questa Discussione xP , sperando ovviamente che non ce ne sia un altra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Un ragazzo mi ha detto che cod infinite warfare è bello.Non aggiungo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Parlo di una cosa successa ieri: Io e un mio amico eravamo a casa mia a studiare per una verifica e mi chiama al telefono un'amica: Sia io che lui sappiamo che se rispondiamo ci terrà attaccati al telefono per ore e non vogliamo perdere tempo ma rispondo lo stesso perchè avevo promesso di aiutarla per una cosa. Inoltre il mio amico dice di non dirle che lui è a casa mia per evitare rotture dal resto della classe. Passa il tempo, a un certo punto la mia amica mi dice "Salutami XXX". Io e lui sbianchiamo. Dico che lui non c'è ma a lei sembra di averlo sentito; continuo a negare e allora lei, convinta, si mette a parlare del mio amico e dei suoi difetti (avevano avuto delle divergenze in passato) mentre lui era lì presente. Inutile dire che mi stavo soffocando dal ridere e riuscivo a malapena a reggere il telefono xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Un mio amico ha detto che Clash of clans è il videogioco migliore della storia. Stavo per prendermi un infarto dalle risate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 6 ore fa, LordCaneh ha scritto: Un mio amico ha detto che Clash of clans è il videogioco migliore della storia. Stavo per prendermi un infarto dalle risate. Rido male x'D hahahahaha 6 ore fa, Darki200 ha scritto: Parlo di una cosa successa ieri: Io e un mio amico eravamo a casa mia a studiare per una verifica e mi chiama al telefono un'amica: Sia io che lui sappiamo che se rispondiamo ci terrà attaccati al telefono per ore e non vogliamo perdere tempo ma rispondo lo stesso perchè avevo promesso di aiutarla per una cosa. Inoltre il mio amico dice di non dirle che lui è a casa mia per evitare rotture dal resto della classe. Passa il tempo, a un certo punto la mia amica mi dice "Salutami XXX". Io e lui sbianchiamo. Dico che lui non c'è ma a lei sembra di averlo sentito; continuo a negare e allora lei, convinta, si mette a parlare del mio amico e dei suoi difetti (avevano avuto delle divergenze in passato) mentre lui era lì presente. Inutile dire che mi stavo soffocando dal ridere e riuscivo a malapena a reggere il telefono xD hahahaha fantastico! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.