Situz Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Come preferite guardare una partita? 1.Allo stadio o alla televisione? 2.telecronaca normale,del tifoso o senza? Io ovviamente preferisco allo stadio ma quando guardo la tele vedo sempre le partite con la telecronaca del tifoso (interista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Da tranquillo. Sia allo stadio che alla tv, basta che nessuno mi rompa durante la visione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sulla poltrona di casa mia. L'unico problema è che la vedo con Sky GO in differita di circa un minuto e quindi sento schiamazzi e terremoti della gente del vicinato che esulta prima di vederlo sullo schermo Poi allo stadio è un'altra cosa naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Essendo di Napoli, le partite (dell'Inter) le guardo sempre in TV. Per quanto riguarda la telecronaca, il 70% ascolto quella normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Purtroppo solo in TV,perché essendo una genovese in casa di Genoani iper tradizionalisti è impossibile vedersi l'Inter dal vivo Poi le partite mi piacciono sia guardate in tranquillità sul divano con le patatine che insieme ai pochi interisti che conosco... E lì è un delirio a ogni goal XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.