lunehime Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 giorno! il mio nome è giulia, ho 18, quasi 19 anni e boh, seguo il canale youtube di pm da mesi e mi sono decisa finalmente di fare un account quaggiù. mi piacciono i pokeymanz (oppure perchè starei qui) e ho anche altre passioni, tipo quella di usare mikumikudance, ascoltare troppa musica giapponese, piangere su i canali tv stranieri e scazzarmi con la konami per come tratta i giochi bemani. e tipo, pokémon s&l esce il giorno dopo il mio compleanno e non riesco ad aspettare che arrivi il 23 per andare a prendere la mia copia di pokémon luna dal gamestop. aaaah. beh, spero che sono gradita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.