Vai al commento

Sensazione strana all'inizio del gioco.

Post raccomandati

Dopo che un mio amico mi ha obbligato a giocare a Nero 2/Bianco 2 me l'ho metto sull'R4 e inizio a giocare pensando alle novità  che ci potrebberò essere.Appena inizio gioco,mi aspettavo una bella sorpresa che io avevo talento o altri eventi che ti conducono a diventare allenatore di Pokèmon.Invece no,vedo che Aralia telefona la mamma del mio omino,e dice che io ero stato scelto per andare alla ricerca dei Pokèmon.Parlo con mia mamma e mi dice:"Ehi,Ken,vuoi andare alla ricerca di Pokèmon?Sai che cos'è il Pokedex?Sai come giocare?Sai come aprire il menu?eccetera.Poi andando più avanti vedo il mio rivale,poi vado da Belle e scelgo il mio primo Pokèmon.E andando ancora più avanti mi è venuta una sensazione strana: Avevo l'impressione che i creatori del gioco non avevano voglia di fare un inizio bene.C'è,sembra che sono proprio svogliati adesso.

Ma poi proprio,quell'inizio che durava solo 2 minuti,mi aspettavo un classico inizio alla Pokèmon invece di quella *censurato* li di inizio.Ditemi se anche voi avete avuto questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero, a me non è affatto dispiaciuto come inizio.

Non dico che sia migliore di quello di rubino che mi è piaciuto molto, ma è migliore rispetto a quello di platino.

E poi, se dovessi essere totalmente sincero, non mi dispiace che l'inizio varii un po'...

Link al commento

Veramente questo è stato l'inizio meno simile a tutti gli altri giochi pokemon e a me è piaciuto abbastanza. Non tanto tanto perchè era la madre che ti mandava all'avventura e non tu personalmente! °°

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...