TheGamerYoungBoy Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Dopo che un mio amico mi ha obbligato a giocare a Nero 2/Bianco 2 me l'ho metto sull'R4 e inizio a giocare pensando alle novità che ci potrebberò essere.Appena inizio gioco,mi aspettavo una bella sorpresa che io avevo talento o altri eventi che ti conducono a diventare allenatore di Pokèmon.Invece no,vedo che Aralia telefona la mamma del mio omino,e dice che io ero stato scelto per andare alla ricerca dei Pokèmon.Parlo con mia mamma e mi dice:"Ehi,Ken,vuoi andare alla ricerca di Pokèmon?Sai che cos'è il Pokedex?Sai come giocare?Sai come aprire il menu?eccetera.Poi andando più avanti vedo il mio rivale,poi vado da Belle e scelgo il mio primo Pokèmon.E andando ancora più avanti mi è venuta una sensazione strana: Avevo l'impressione che i creatori del gioco non avevano voglia di fare un inizio bene.C'è,sembra che sono proprio svogliati adesso.Ma poi proprio,quell'inizio che durava solo 2 minuti,mi aspettavo un classico inizio alla Pokèmon invece di quella *censurato* li di inizio.Ditemi se anche voi avete avuto questa sensazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Silver Molinaro Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 L'inizio di solito è più palloso, credo sia meglio così =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Non ti preoccupare l'inizio e sempre così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ma l'inizio dei Pokèmon è sempre noioso e da sempre questa sensazione...E' tradizione ormai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 A dire il vero, a me non è affatto dispiaciuto come inizio.Non dico che sia migliore di quello di rubino che mi è piaciuto molto, ma è migliore rispetto a quello di platino.E poi, se dovessi essere totalmente sincero, non mi dispiace che l'inizio varii un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Veramente questo è stato l'inizio meno simile a tutti gli altri giochi pokemon e a me è piaciuto abbastanza. Non tanto tanto perchè era la madre che ti mandava all'avventura e non tu personalmente! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Io non ho provato nessuna sensazione del genere ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Di solito l'inizio mi annoia,sempre le solite cose,questo invece,mi ha annoiato meno del solito proprio perchè era diverso dagli altri,insomma,era fuori dai soliti schemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 l'inizio è sempre cosi, sembra privo di emozioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.