elisabetta Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 per prima cosa dovrete avere un cane shiny(suicune,raikou o entei)pero' evento perche' coi cheat non funziona.poi dovrete andare nel bosco smarrimentocon in scquadra solamente in cane shiny (suicune,raikou o entei)e una donna uscira' da un campere vi sfidera'.quella donna si trasformera in raikou se avete suicunein suicune se avrete entei e se avrete raikou vi apparira' entei.ovviamente quella donna e' zoroark e pdovrete caturarlo con molta fatica. :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 lo sanno tutti senza offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Grazie, anche se ormai tutti lo sanno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso14 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 io ho ottenuto zorua con il celebi da evento ad austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elisabetta Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 lo' messo per chi non lo sa' scusatemi e poi serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 lo sanno tutti senza offesaGrazie, anche se ormai tutti lo sanno.. già comunque non è necessario avere per forza solo il cane leggendario, basta che sia il primo, io l'ho fatto con 6 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elisabetta Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 ok forme mi sono male informata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Chiudo per evitare altri commenti cosìlo sanno tutti senza offesaGrazie, anche se ormai tutti lo sanno.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.