CharMartina Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Buongiorno a tutti, sono Martina e mi sono iscritta da poco al forum. Ho iniziato a giocare a pokemon con zaffiro (ovviamente ho recuperato giallo con la versione digitale su 3ds) ma non ho mai imparato cosa siano gli IV (che ora sento ovunque) o quali siano i Pokémon migliori con mosse/natura/abilità migliori da usare in competitivo. Ho sempre giocato alla cavolo diciamo Ho deciso quindi di iscrivermi sul forum per avere consigli e spiegazioni su quel lato del gioco Pokémon che non ho mai conosciuto. Sono logorroica, sí, ora la smetto... un saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 ora fa, CharMartina ha scritto: Buongiorno a tutti, sono Martina e mi sono iscritta da poco al forum. Ho iniziato a giocare a pokemon con zaffiro (ovviamente ho recuperato giallo con la versione digitale su 3ds) ma non ho mai imparato cosa siano gli IV (che ora sento ovunque) o quali siano i Pokémon migliori con mosse/natura/abilità migliori da usare in competitivo. Ho sempre giocato alla cavolo diciamo Ho deciso quindi di iscrivermi sul forum per avere consigli e spiegazioni su quel lato del gioco Pokémon che non ho mai conosciuto. Sono logorroica, sí, ora la smetto... un saluto! Benvenuta!anche io non ho conosciuto mai quel lato del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Benvenuta! C'è chi non lo conoscerà mai quel lato del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.