ExGallade Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Con l'uscita di tutti questi giochi fanmade mi è venuta voglia di crearne uno anche io in RPGMAKER! Sto cercando un team serio che abbia la stessa voglia di creare un bel gioco pokemon secondo le preferenze della community pokemon! Non ho ancora un progetto predefinito in mente nè una trama, ma vorrei che fosse la community pokemon a creare una storia e a scegliere i caratteri di questo nuovo gioco. Per prima cosa bisogna costituire il team ; cerco: 2 Persone che sappiano disegnare abbastanza bene (per artwork e sprites)e che sappiano usare photoshop 1 persona abbastanza esperta in informatica che conosca il linguaggio di programmazione di RPGMAKER (C++ 2 Persone che sappiano usare in generale RPGMAKER per creare mappe, eventi nel gioco, etc.... 1Persona che gestisca l'aspetto social e i trailer su YouTube Se volete far parte del team mandatemi un messaggio privato con scritto: Nome, età, ruolo da assumere nel team, capacità che ritenete rilevanti nel vostro ruolo, una vostra idea di taglio da voler dare al gioco (nella trama, nei caratteri, ect...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 29 ottobre 2016 at 14:42, ExGallade ha scritto: Ciao a tutti! Con l'uscita di tutti questi giochi fanmade mi è venuta voglia di crearne uno anche io in RPGMAKER! Sto cercando un team serio che abbia la stessa voglia di creare un bel gioco pokemon secondo le preferenze della community pokemon! Non ho ancora un progetto predefinito in mente nè una trama, ma vorrei che fosse la community pokemon a creare una storia e a scegliere i caratteri di questo nuovo gioco. Per prima cosa bisogna costituire il team ; cerco: 2 Persone che sappiano disegnare abbastanza bene (per artwork e sprites)e che sappiano usare photoshop 1 persona abbastanza esperta in informatica che conosca il linguaggio di programmazione di RPGMAKER (C++ 2 Persone che sappiano usare in generale RPGMAKER per creare mappe, eventi nel gioco, etc.... 1Persona che gestisca l'aspetto social e i trailer su YouTube Se volete far parte del team mandatemi un messaggio privato con scritto: Nome, età, ruolo da assumere nel team, capacità che ritenete rilevanti nel vostro ruolo, una vostra idea di taglio da voler dare al gioco (nella trama, nei caratteri, ect...)! Ciao! Benvenuto sul forum! Allora, cominciamo subito: 1-Sarei molto contento di vedere un progetto del genere andare in porto, hai già qualche idea? 2-Mi propong volentieri come gestore dell'account Youtube/Facebook/Twitter etc, purtroppo non posso lavorare con rpg maker, mi spiace. 3-Solo un consiglio e poi ho finito: su youtube ci sono un monte di video che spiegano come usare rpg maker in maniera fantastica, creare magari una piccolo villaggio e posta lo screenshot qui sul forum, attirerai di certo molte persone interessate! Una idea ce la avrei: magari potesti riprendere la trama di pokemon ranger e appunto, utilizzare i personaggi già presenti per il tuo gioco! Spoiler Rpg Maker non usa il c++ ma il Ruby che è un altro linguaggio di programmazione ed è più semplice. CHEERS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.