Luxus Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Allora, volevo aprire la discussione per chiedervi un aiuto sul pokèwood: (se volete postate qui anche quello che serve a voi) non riesco a fare il film i cacciatori di fantasmi 4, avete consigli? Perchè continua a uccidermi D:grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Uhm, aspetta, ma tu hai il gioco originale? Io sono arrivata alla "Donna Gigante" e non ho ancora sentito di cacciatori di fantasmi...Ah, e dato che si parla di aiuti Pokéwood, come posso sbloccare nuovi film? Mi rifiuto di credere che si arrivi solo fino alla Donna Gigante c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 si si è originale è che sono stato al pokewood almeno 10 ore:') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 io non ci sono ancora arrivato comunque anche io ne ho sentito parlare di questo film pookewood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 uhm.. dato che si parla di pokewood approfitto di questa discussione per una domanda: ho i seguenti film: quello iniziale (riolu boy), gli invasori, la porta magica, quello della macchina del tempo,la donna gigante, il robot e quello del poliziotto contro il ninja. ma non riesco a sbloccarne altri, nonostante ho la fama quasi al massimo, cosa dovrei fare?P.s: ho fatto tutti i film miglia di volte oramai, pure con le ending diverse D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Non so se può essere d'aiuto ma a me ha sbloccato un film quando ho raggiungo un incasso di >5000 milionipoi nnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Ma come si fa ad avere incassi così alti? c.c Io il massimo che ho ottenuto è 1800 milioni anche se seguo alla lettera il copione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Ma come si fa ad avere incassi così alti? c.c Io il massimo che ho ottenuto è 1800 milioni anche se seguo alla lettera il copione D:Io ho notato che se reciti film della stessa serie uno di seguito all'altro ti da più incassi del solito, potrebbe essere questa la chiave (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 beh one, io ho praticamente tutti i film con incasso di 9999 milioni (e non esagero) e nulla, quindi non lo so D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Io dovetti girare due volte "La Donna Gigante 4" facendo il record di incassi per sbloccare il film "Un ricordo indimenticabile". Forse bisogna fare un nuovo record, non so =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Uhm allora non saprei o.ò @ChaosPer tornare alla domanda iniziale del topic: dipende dalla battute che scegli.In base a quelle il pokemon avversario farà certe mosse e tu devi reagire di conseguenzaInoltre trovi il copione che ti dà altre informazioni più approfondite, comunque l'unica cosa che puoi fare è provare e riprovare finchè non saprai quali sono le battute perfette da dire (in genere il regist ti dice "Che battuta perfetta!" quando le selezioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Ah, ne approfitto per fare una domanda: ho visto che ci sono tre film della serie di Fantasilvestro ma io ho solo il primo, come faccio a sbloccare gli altri? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Ah, ne approfitto per fare una domanda: ho visto che ci sono tre film della serie di Fantasilvestro ma io ho solo il primo, come faccio a sbloccare gli altri? D= il secondo lo sblocchi facendo il primoil terzo facendo il secondoil quarto ottenendo un buon punteggio negli altri film [/central wiki] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 il secondo lo sblocchi facendo il primoil terzo facendo il secondoil quarto ottenendo un buon punteggio negli altri film [/central wiki]No, avrò girato il film minimo 4 volte (la prima era andate male) ma niente. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 quoto Star. ho fatto il 1° un 4-5 volte, ma quelli dopo non si sono ancora sbloccati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 (siete andati a guardarli al cinema vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 ovvio che si one. li ho guardati tutti. e ancora nulla. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Io non riesco a fare perfettamente la vendetta di fantasilvestro 2 c.c quel maledetto mi fa psichico e mi abbatte il povero Lucario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Beckill, come hai fatto a sbloccarli? D= Per caso il film Fantasilvestro ti è venuto bene al primo colpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 mi viene il dubbio che i film cambino da gioco a gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Il film Fantasilvestro l'ho fatto prima con i Pokémon a nolo, poi con il mio Lucario. Poi ho lasciato perdere per un po' e nel frattempo sono andata a parlare con Silvestro a Mistralopoli...quando sono tornata al Pokéwood non solo mi si era sbloccata La Vendetta di Fantasilvsetro ma anche tre nuovi fil: uno romantico, uno horror e uno fantascientifico (non ricordo i titoli, scusate), ma non so se è dipeso dal fatto che abbia parlato con Silvestro o meno :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Il film Fantasilvestro l'ho fatto prima con i Pokémon a nolo, poi con il mio Lucario. Poi ho lasciato perdere per un po' e nel frattempo sono andata a parlare con Silvestro a Mistralopoli...quando sono tornata al Pokéwood non solo mi si era sbloccata La Vendetta di Fantasilvsetro ma anche tre nuovi fil: uno romantico, uno horror e uno fantascientifico (non ricordo i titoli, scusate), ma non so se è dipeso dal fatto che abbia parlato con Silvestro o meno :Suhm... di trama sono ancora alla 4a puntata, e non gli ho parlato quindi. proverò ad andare avanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrea266 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Ragazzi....non è che si sbloccano con l'accesso alla sala d'onore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Mh, probabile, io in effetti ho battuto la Lega, andata a Mistralopoli, fatti un paio di giri e poi tornata al Pokèwood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 io, dopo aver battuta la lega, mi si sono sbloccati un bel pò di film (in totale sono 40, tra film e sequel XD)ah, ricordo:la vendetta di fantasilvestro 4 si sblocca terminando gli altri 39 film..(con esito positivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.