Vai al commento

Post raccomandati

Allora, volevo aprire la discussione per chiedervi un aiuto sul pokèwood: (se volete postate qui anche quello che serve a voi) non riesco a fare il film i cacciatori di fantasmi 4, avete consigli? Perchè continua a uccidermi D:

grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, aspetta, ma tu hai il gioco originale?

Io sono arrivata alla "Donna Gigante" e non ho ancora sentito di cacciatori di fantasmi...

Ah, e dato che si parla di aiuti Pokéwood, come posso sbloccare nuovi film? Mi rifiuto di credere che si arrivi solo fino alla Donna Gigante c.c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

uhm.. dato che si parla di pokewood approfitto di questa discussione per una domanda: ho i seguenti film: quello iniziale (riolu boy), gli invasori, la porta magica, quello della macchina del tempo,la donna gigante, il robot e quello del poliziotto contro il ninja. ma non riesco a sbloccarne altri, nonostante ho la fama quasi al massimo, cosa dovrei fare?

P.s: ho fatto tutti i film miglia di volte oramai, pure con le ending diverse D:

Link al commento

Ma come si fa ad avere incassi così alti? c.c Io il massimo che ho ottenuto è 1800 milioni anche se seguo alla lettera il copione D:

Io ho notato che se reciti film della stessa serie uno di seguito all'altro ti da più incassi del solito, potrebbe essere questa la chiave (?)

Link al commento

Io dovetti girare due volte "La Donna Gigante 4" facendo il record di incassi per sbloccare il film "Un ricordo indimenticabile". Forse bisogna fare un nuovo record, non so =/

Link al commento

Uhm allora non saprei o.ò @Chaos

Per tornare alla domanda iniziale del topic: dipende dalla battute che scegli.

In base a quelle il pokemon avversario farà  certe mosse e tu devi reagire di conseguenza

Inoltre trovi il copione che ti dà  altre informazioni più approfondite, comunque l'unica cosa che puoi fare è provare e riprovare finchè non saprai quali sono le battute perfette da dire (in genere il regist ti dice "Che battuta perfetta!" quando le selezioni)

Link al commento

Ah, ne approfitto per fare una domanda: ho visto che ci sono tre film della serie di Fantasilvestro ma io ho solo il primo, come faccio a sbloccare gli altri? D=

Link al commento

Ah, ne approfitto per fare una domanda: ho visto che ci sono tre film della serie di Fantasilvestro ma io ho solo il primo, come faccio a sbloccare gli altri? D=

il secondo lo sblocchi facendo il primo

il terzo facendo il secondo

il quarto ottenendo un buon punteggio negli altri film [/central wiki]

Link al commento

il secondo lo sblocchi facendo il primo

il terzo facendo il secondo

il quarto ottenendo un buon punteggio negli altri film [/central wiki]

No, avrò girato il film minimo 4 volte (la prima era andate male) ma niente. =/

Link al commento

Il film Fantasilvestro l'ho fatto prima con i Pokémon a nolo, poi con il mio Lucario. Poi ho lasciato perdere per un po' e nel frattempo sono andata a parlare con Silvestro a Mistralopoli...quando sono tornata al Pokéwood non solo mi si era sbloccata La Vendetta di Fantasilvsetro ma anche tre nuovi fil: uno romantico, uno horror e uno fantascientifico (non ricordo i titoli, scusate), ma non so se è dipeso dal fatto che abbia parlato con Silvestro o meno :S

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Il film Fantasilvestro l'ho fatto prima con i Pokémon a nolo, poi con il mio Lucario. Poi ho lasciato perdere per un po' e nel frattempo sono andata a parlare con Silvestro a Mistralopoli...quando sono tornata al Pokéwood non solo mi si era sbloccata La Vendetta di Fantasilvsetro ma anche tre nuovi fil: uno romantico, uno horror e uno fantascientifico (non ricordo i titoli, scusate), ma non so se è dipeso dal fatto che abbia parlato con Silvestro o meno :S

uhm... di trama sono ancora alla 4a puntata, e non gli ho parlato quindi. proverò ad andare avanti :/

Link al commento

io, dopo aver battuta la lega, mi si sono sbloccati un bel pò di film (in totale sono 40, tra film e sequel XD)

ah, ricordo:la vendetta di fantasilvestro 4 si sblocca terminando gli altri 39 film..(con esito positivo)

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...