Paolino Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Gli ipermostri/ I cacciatori di fantasmi/ Un amore a prima sfida/ La vendetta di Fantasilvestro --> Ingresso Sala D'OnoreLa donna gigante /Un ricordo indimenticabile --> Aumento popolarità L'agente d'acciaio --> Incasso di almeno 5 miliardiLa Vendetta di Fantasilvestro 3 --> Finale positivo per tutti gli altri film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Ciao! Volevo chiedervi come si fa a sbloccare Full Metal Cop,un film del pokèwood (quello del ninja)...so che bisogna fare un finale strano,ma non ci riesco...potete darmi una mano? (Poi ho fatto tutti i film,ho la sala piena!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 l'ho già scritto in un altro post di un altro topic e lo riscrivo qui:[/cit.me]ecco la lista dei film sbloccabili e relative condizioni(ho già girato 40 film)gli ipermostri=battere la legai cacciatori di fantasmi=battere la legala donna gigante=aumenta la popolarità di 1la vendetta di fantasilvestro=battere la legala vendetta di fantasilvestro 3=battere la lega/finale positivo x tutti gli altri filml'agente d'acciaio=incasso di almeno 5000 milioni(+ avanti ti spiego come fare)un amore a prima sfida=battere la legaun ricordo indimenticabile=aumento del grado di popolarità a 2il finale "strange" è quando fai un film facendo il contrario di quello ke ti dice il copione(non in tutti tuttavia funziona così)come ottenere 9999 milioni:requisiti:aver sbloccato il film la donna gigante 3(va bene anche 4) e sbloccare la modalità ke potete usare i vostri pkmn x quel filmun pokemon di tipo spettro al 100io personalmente ho usato questo pokemongengar@focus sashlevitate timid252 Satk/252 spe/4 hpprotectdisablethundershadow ballscena 1:thunderscena 2:thunderscena 3:thunderscena 4:disablescena 5:protectscena 6:thunderpoi può dipendere anke dal grado di popolarità del personaggio e del pkmn[/cit.me] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Io full metal come si chiama non l'ho sbloccato così come avevate detto... Mi é bastato raggiungere 5000 di incassi in un film XD per quello dei fantasmi 4 ho già risposto ad un altro utente un po' di discussioni fa...perciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Grazie mille! ^_^ ora ho la scheda allenatore arancione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.