Greninja Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Io ho un tablet che praticamente non contiene tanti programmi e non riesco ad accedere con quello ad internet come posso fare per caricarci dei programmi?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 è android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 si è androidma lo ho pagato solo 80€ il tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Per navigare su internet scaricati dal market Opera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 ma come faccio se non mi legge la chiavetta di internet? non posso scaricarli dal computer e poi attraverso la chiavetta usb passarli al tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 scusami non avevo capito.ma tu hai solo la chiavetta o hai anche il wifi?se hai la chiavetta non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 ho solo la chiavetta internetma non posso scaricare i programmi dal computer e passarli con la chiavetta usb al tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 no, non credo che puoi trasferire i programmi dal computer al tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 ma neanche se sono programmi per il tablet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 se sono in .apk credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 ok ma dove le posso scaricare queste applicazioni? mi dai il link per mp? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Si, ma se anche scarichi gli apk devi avere un programma apposito per installarli e il programma lo trovi solo nel play store.In commercio esistono però dispositivi in grado di "trasformare" il segnale 3g delle chiavette,in segnale wireless,utilizzabile da tablet,computer e dal Dsi/3DS.Se hai l'occasione di andare in un negozio di elettronica sicuramente lo avranno.Spero di esserti stato di aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 ho solo la chiavetta internetma non posso scaricare i programmi dal computer e passarli con la chiavetta usb al tablet?Se sul tuo pc hai Windows 7 scaricati il software "Connectify", che ti consente di creare con la tua connessione (nel tuo caso, quella della chiavetta) una rete Wi-Fi con la quale potrai connetterti con il tuo tablet.Io lo uso per connettermi in Wi-Fi con il Nintendo e funziona benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 bene grazie per i consigli samuel mi puoi dare il link dove posso scaricare il software? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 bene grazie per i consigli samuel mi puoi dare il link dove posso scaricare il software? grazieCerto, ecco il link: http://www.connectify.me/features/?refid= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 grazie ma c'è anche una guida per usarlo visto che non sono capace di crearne una funzionante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.