Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

(supporto) tablet vuoto


Greninja

Post raccomandati

Inviato

Io ho un tablet che praticamente non contiene tanti programmi e non riesco ad accedere con quello ad internet come posso fare per caricarci dei programmi?Grazie

Inviato

ma come faccio se non mi legge la chiavetta di internet? non posso scaricarli dal computer e poi attraverso la chiavetta usb passarli al tablet?

Inviato

Si, ma se anche scarichi gli apk devi avere un programma apposito per installarli e il programma lo trovi solo nel play store.

In commercio esistono però dispositivi in grado di "trasformare" il segnale 3g delle chiavette,in segnale wireless,utilizzabile da tablet,computer e dal Dsi/3DS.Se hai l'occasione di andare in un negozio di elettronica sicuramente lo avranno.Spero di esserti stato di aiuto.

Inviato
  On 21/10/2012 at 14:42, Ffilippo ha scritto:

ho solo la chiavetta internet

ma non posso scaricare i programmi dal computer e passarli con la chiavetta usb al tablet?

Se sul tuo pc hai Windows 7 scaricati il software "Connectify", che ti consente di creare con la tua connessione (nel tuo caso, quella della chiavetta) una rete Wi-Fi con la quale potrai connetterti con il tuo tablet.

Io lo uso per connettermi in Wi-Fi con il Nintendo e funziona benissimo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...