Posky Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ciao a tutti mi chiamo Paolo ho 26 anni e vengo da un paese in piemonte.. Come molti giocavo alle prime generazioni e mi sono riavvicinato adesso ai giochi per nintendo dopo aver giocato a pokemon go.... ho preso da poco pokemon zaffiro alpha in attesa dell' uscita di sole e luna volendo provare a fare competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Benvenuto =) Leggiti qualcosa sul VGC2017 per cominciare ad ingranare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Se vorrai introdurti nel mondo del competitivo, potrai sempre visitare le nostre sezioni dedicate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.