Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Salve,sono qui per chiedere di liberarmi per parlare nella pagina iniziale del forum. Ve lo chiedo perché sono passati più di 1 mese. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ciao, potresti per favore spiegare meglio il tuo problema? Non ho ben capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Ciao, potresti per favore spiegare meglio il tuo problema? Non ho ben capito. Ora ti spiego tutto:un giorno nella pagina iniziale del forum dove si può parlare con altri utenti online,scrivevo in caps e così un moderatore mi ha bloccato, così non potevo più parlare con altra gente. Sono passati più di un mese ma non mi hanno ancora liberato e spero che adesso mi liberano. Capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Come ti ho già detto in precedenza, il ban dall'urloscatola non ha un limite di tempo dopo il quale sarà rimosso, quindi che sia passato un mese o più non ha importanza. Ciò che conta è il tuo comportamento, per vedere se è migliorato o no, e un mese non è certo un periodo sufficiente per giudicarlo Comportati correttamente e il ban sarà rimosso senza che tu lo debba richiedere, poiché saremo noi a giudicare se e quando sarà il momento adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.