Joe Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Forse a qualcuno di voi non è sfuggito questo particolare ma in pokemon Generazioni è stata mostrata una tastiera con quello che sembra essere l'alfabeto del mondo Pokemon. Sto cercando di riprodurlo graficamente e codificarlo, voi che ne pensate potrebbe essere utile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Potrebbe essere utile in futuro. Però ho sentito che con il passare delle generazioni ce ne sono stati tanti di alfabeti, non so se è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 oddio io non ci spero troppo ma solo l'idea che ci possa essere un messaggio nascosto tipo il videogioco "ICO" mi attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Quindi nel mondo Pokémon non esiste solo l'alfabeto "unownico", beh in effetti è più realistico che regioni lontanissime non abbiano tutte il sistema di Johto. Edit: ho fatto una ricerca ed ho scovato questa notizia... http://www.pokemonmillennium.net/notizie/5165-alla-scoperta-del-misterioso-linguaggio-dei-pokemon/ Comunque sarebbe carino decriptare quest'alfabeto ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 grandissimo, mi hai facilitato il lavoro 1 minuto fa, luxio369 ha scritto: Quindi nel mondo Pokémon non esiste solo l'alfabeto "unownico", beh in effetti è più realistico che regioni lontanissime non abbiano tutte il sistema di Johto. Edit: ho fatto una ricerca ed ho scovato questa notizia... http://www.pokemonmillennium.net/notizie/5165-alla-scoperta-del-misterioso-linguaggio-dei-pokemon/ Comunque sarebbe carino decriptare quest'alfabeto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 10 minuti fa, Joe ha scritto: grandissimo, mi hai facilitato il lavoro Fammi sapere cosa riesci a fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Ecco il risultato, le lettere bianche appartengono all'alfabeto "2" tutte le altre all'alfabeto "1". Non è presente nessuna lettera dell'alfabeto "3". I tasti con più lettere a prima vista non mi dicono nulla sembrano messe a caso ma in alto a sinistra c'è quel GS sospetto... non so notate qualcosa voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 24 minuti fa, Joe ha scritto: Ecco il risultato, le lettere bianche appartengono all'alfabeto "2" tutte le altre all'alfabeto "1". Non è presente nessuna lettera dell'alfabeto "3". I tasti con più lettere a prima vista non mi dicono nulla sembrano messe a caso ma in alto a sinistra c'è quel GS sospetto... non so notate qualcosa voi? Forse i tasti in viola sono l'equivalente dei nostri "ctrl", "cmd" e "alt" traslitterati dal giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 7 minuti fa, luxio369 ha scritto: Forse i tasti in viola sono l'equivalente dei nostri "ctrl", "cmd" e "alt" traslitterati dal giapponese? penso anche io che lo siano ma non ho trovato tastiere con i tasti funzione scritti in giapponese, sono tutti scritti in inglese anche nelle loro tastiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.