~Chari Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Avete presente quando vogliono regalarvi Zorua?Bene,io ho detto che non lo volevo perchè non avevo posto libero in squadra,così quello mi ha detto:torna se cambi idea,detto fatto,sono andata a mettere un pokèmon nel box e una volta tornata quello non c'era più à§.à§,mi sono trovata solo da vedere la storia passata,finita quella la casetta era vuota...Sapete se è possibile "recuperarlo" in qualche modo quello Zorua?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Hai provato a rientrare nella casetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Esci e rientra , succede solo se hai collegato Bw1 a BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Grazie,proverò,perchè non ricordo se poi ho provato a rientrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Va bene.Facci sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 E' successa la tua stessa identica cosa anche a me. Basta rivedere il ricordo, uscire dalla casa e rientrare nuovamente come si è detto su! (Mi era preso un gran colpo all'inizio! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.