vecio88 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Buongiorno a tutti, sto cercando di creare un Gengar con IV perfetti, però sto avendo problemi con il passaggio degli IV. Ora io sono novizio perciò o sto sbagliando qualcosa o devo insistere Ad ogni modo ho iniziato con: Ditto (Destincomune) : Attacco | Difesa | DIfesa Speciale Gengar: PS Durante i vari tentativi ho avuto due gastly: Maschio (Destincomune): Attacco | Difesa | DIfesa Speciale Femmina(Vigorpeso): PS EDIT: Ho cambiato statistica da generare, e utilizzando il vigorstrumento per la velocità ora ho un Maschio: Attacco | Difesa | DIfesa Speciale | Velocità Provero ad accoppiarlo con Femmina(Vigorpeso): PS dando al maschio destincomune. Sto procedendo bene? Anche se ora devo trovare il modo di farmi passare l'attacco speciale. P.S. so che per Gengar non mi serve l'attacco normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vecio88 Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 ore fa, Andry ha scritto: Sposto in una sezione più adeguata Grazie scusa l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.