Eneru Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Come da titolo. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà con l'ottenimento di questo codice
gvtsu Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 li cerco anche io...anche tu vivi in un mondo senza GameStop?
Eneru Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Modality ha scritto: li cerco anche io...anche tu vivi in un mondo senza GameStop? Più che altro il GS più vicino ce l'ho ad un'ora e mezza di macchina D:
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 On 01/11/2016 at 13:24, Monkey- ha scritto: Come da titolo. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà con l'ottenimento di questi codici quanti pp offri?
ReMagikarp Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 On 1 novembre 2016 at 13:24, Monkey- ha scritto: Come da titolo. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà con l'ottenimento di questi codici Quanto offri charo?
Eneru Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 2 ore fa, dave700 ha scritto: quanti pp offri? 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Quanto offri charo? Massimo 1 PP a codice.
ReMagikarp Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Massimo 1 PP a codice. Mi spiace ma ho migliori offerenti
Eneru Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Mi spiace ma ho migliori offerenti Tu quanto chiedi per ogni codice ?
ReMagikarp Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Tu quanto chiedi per ogni codice ? L'anonimo mi offre 2 per ogni codice
Eneru Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: L'anonimo mi offre 2 per ogni codice Seh vabbé, ''l'anonimo'' lol Se insieme al codice mi daresti anche qualche scatola di cioccolatini, allora potrei prendere in considerazione l'idea di salire fino a 2 pp @dave700 fammi sapere te quanto richiedi per favore EDIT: 1 codice ottenuto. Me ne serve giusto un altro :3
Delta_ Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Seh vabbé, ''l'anonimo'' lol Se insieme al codice mi daresti anche qualche scatola di cioccolatini, allora potrei prendere in considerazione l'idea di salire fino a 2 pp @dave700 fammi sapere te quanto richiedi per favore EDIT: 1 codice ottenuto. Me ne serve giusto un altro :3 anche io facevo 2 ma se vuoi posso scendere a 1.5
ReMagikarp Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Seh vabbé, ''l'anonimo'' lol Se insieme al codice mi daresti anche qualche scatola di cioccolatini, allora potrei prendere in considerazione l'idea di salire fino a 2 pp @dave700 fammi sapere te quanto richiedi per favore EDIT: 1 codice ottenuto. Me ne serve giusto un altro :3 Non ci credi? Guarda gli ultimi trasferimenti di PP se vuoi Adesso, ReMagikarp ha scritto: Non ci credi? Guarda gli ultimi trasferimenti di PP se vuoi Ah, una ha anche offerto 3 PP XD
StraxSilverhand Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 42 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Non ci credi? Guarda gli ultimi trasferimenti di PP se vuoi Ah, una ha anche offerto 3 PP XD Se dei "poco esperti" si fanno abbindolare non vuol dire che quello sia il valore dei codici Genesect, che da buon evento GS non valgono una ceppa xD
ReMagikarp Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Se dei "poco esperti" si fanno abbindolare non vuol dire che quello sia il valore dei codici Genesect, che da buon evento GS non valgono una ceppa xD Lo so, comuqnue ti assicuro che non sono "poco esperti"...detto questo finchè avanzano queste offerte prediligo quelle XD
StraxSilverhand Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Lo so, comuqnue ti assicuro che non sono "poco esperti"...detto questo finchè avanzano queste offerte prediligo quelle XD Ah si su quello nulla da dire, se ti offrono tanto, tu prendi xD
Silicondarius Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: Lo so, comuqnue ti assicuro che non sono "poco esperti"...detto questo finchè avanzano queste offerte prediligo quelle XD Saranno pure non poco esperti, ma di sicuro non sanno come funziona l'economia e il mercato :')
Asuan Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 On 1/11/2016 at 13:24, Monkey- ha scritto: Come da titolo. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà con l'ottenimento di questo codice Per 1PP te lo passo io il codice se vuoi
Eneru Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 12 ore fa, Asuan ha scritto: Per 1PP te lo passo io il codice se vuoi Ti ringrazio ma ho già risolto. Quindi 2 codici ottenuti, di conseguenza chiedo gentilmente ad un Mod di chiudere la discussione, grazie :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.