Blazengard Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Bella a tutti ragazzi, io sono LukeSkywalker29 e sono qui per parlarvi di una mia teoria Il trio drago è composto, come tutti ben sappiamo, da Dialga (Signore del tempo), Palkia (Signore dello spazio) e Giratina (Signore dell'antimateria [me lo vedo più Il signore della materia oscura ma va bene cosi]). Probabilmente solo io, non lo chiamo solo Trio Drago, ma anche "Duo relatività" (senza Giratina) e/o "Trio Quantico" (con Giratina). Pensateci bene, con Dialga e Palkia si crea lo spazio-tempo, cosa a cui stava lavorando Albert Einstein, con l'aggiunta dell'antimateria si potrebbero creare fenomeni quantici (cose che la fisica di tipo normale non riesce a spiegare). Ci avete mai pensato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Tralasciando l'associazioni varie che vengono leggendo "Signore della Materia Oscura", in effetti almeno io non ci avevo mai pensato: calza a pennello una delle teorie meccaniche piú affascinanti con il "Trio della Creazione", gran bel punto di vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.