theshinyreshiram Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 qualcuno ha dei codici del gcc online che non utilizza? se si me li può mandare in messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 11 minuti fa, theshinyreshiram ha scritto: qualcuno ha dei codici del gcc online che non utilizza? se si me li può mandare in messaggio privato? Ciao io ho alcuni codici di furie volanti ma in cambio cerco 2 codici di genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 11 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao io ho alcuni codici di furie volanti ma in cambio cerco 2 codici di genesect io non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Non riesci ad prenderlo al gamestop.. Scusa se ti chiedo questa cosa ma io non ho la possibilità di andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Non riesci ad prenderlo al gamestop.. Scusa se ti chiedo questa cosa ma io non ho la possibilità di andare il problema è che il gamestop più vicino a me è a 20 minuti di macchina da me e sono pure senza macchina(ho 14 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 8 minuti fa, theshinyreshiram ha scritto: il problema è che il gamestop più vicino a me è a 20 minuti di macchina da me e sono pure senza macchina(ho 14 anni) Va bene grazie se per caso riesci a prenderlo anche uno e me lo puoi scambiare contattami e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Va bene grazie se per caso riesci a prenderlo anche uno e me lo puoi scambiare contattami e grazie mille quanti codici sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 4 minuti fa, theshinyreshiram ha scritto: quanti codici sono? 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Andre3xgz ha scritto: 4 eventualmente cosa vorresti in cambio oltre ai codici di genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, theshinyreshiram ha scritto: eventualmente cosa vorresti in cambio oltre ai codici di genesect? Nulla mi manca solo lui per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 La sezione per gli scambi è il Mercatino Oggetti, quindi sposto la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.