meatball Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Tipo di lavoro: Set Avatar+FirmaDimensioni: Niente dimensioni particolari, solo non troppo grandi u_u° Mi piacciono le cose molto contenute, ecco u_uSoggetto/Immagini da utilizzare: Sailor Moon (Usagi Tsukino)...Se volete-potete, queste immagini (ma se ne trovate di più belle va bene comunque *^*) ♥ ♥ ♥ ♥Altre note varie: Mi piacciono molto i colori pastello...Quindi più è kawaii più sono felice uwu non ci sono altre direttive particolari c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Questa sarebbe l'icon! Fra poco ti passo anche la firma. c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 5 ore fa, Chube ha scritto: Questa sarebbe l'icon! Fra poco ti passo anche la firma. c: Quanto bella PERO' çwç Danke çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 ore fa, meatball ha scritto: Quanto bella PERO' çwç Danke çwç Ecco la sign, seppure non mi convinca. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.