Lukestep11 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ciao a tutti, io sono Lukestep11. Ho iniziato a giocare ai Pokèmon quando avevo 4 anni con Pokèmon Ranger: ombre su Almia. Fino a quel momento avevo visto soltanto i Pokèmon nella serie animata, e non capivo ancora bene cosa fossero le palestre, gli allenatori, le generazioni, ecc... Il mio primo vero gioco è stato Pokèmon Heartgold, e dopo quello ho giocato a Platino, Nero e sull'emulatore ho giocato a Rosso e ora mi sto rigodendo le emozioni di Heartgold sempre sull'emulatore. I miei Pokemon preferiti sono Scyter e Gallade. E con questo ho finito, spero di aiutare il più possibile in questa community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.