Porygatto Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Che soprannomi mi consigliereste per Flygon, Starmie, Simisage ed Electivire, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Flygon: PilotStarmie: GemmaSimisage: UbbaElectivire: PunchLOL beh a me piacciono soprannomi strani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Flygon: ScouterStarmie: RingSimisage: Spine (si legge spain)Electivire: ChampionXD ti piacciono XD spero di sì 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Flygon: MoscaStarmie:Starsimisage:SerginElectivire: Thunder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 flygon:postarmie:rysimisage:gonelectivire:-ZXD non hanno senso ma formano una parola che a te piace molto U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Flygon dipende se è un maschio o una femmina : se maschio Specs (le lenti) se femmine Firefly...non so xkè ma mi piaceStarmie: ShurikenSimisage:Punkmonkey (ha il crestone da Punk XD)Electivire: Shocker (Electro in ita....x chi non lo sapesse il nemico elettrico di Spider Man XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Ho deciso: Scouter per Flygon, Punkmonkey a Simisage e Shocker ad Electivire. Per Starmie penso che gli darò Surfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.