CrimsonFede Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ehilà, quale moveset mi potreste consigliare per regice? E anche, quali supporter, physical walls e phisycal sweepers mi consigliate?Al momento uso: Lead: -Greninja @ assorbisfera abilità: mutatipo natura: timida (a caso) Ev: 252 SpA, 8 Spe, 248 Def -punte -Tossina -Furtivombra (per diventare spettro e annullare l'effetto di rapigiro) -geloraggio (contro i tipi erba e altri) Special sweeper: Charizard @ charizardite-Y abilità: solarpotere natura: timida Ev: 252 Spa, 4 SpD, 252 Spe -trespolo -solarraggio -fuocobomba -terremoto Special Wall/tank: Regice @ avanzi abilità: corpochiaro natura: calma Ev: 248 Hp, 252 SpA, 8 Spe -Geloraggio -fulmine -focalcolpo -tuonoshock (per recuperare un po' di velocità) Queste move di regice le vorrei cambiare anche se mi potrebbero stare anche bene, comunque se ve ne viene qualcun'altra in mente, ditemelo! Bye!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Greninja non è utilizzabile in OU essendo bannato, quindi suppongo che tu voglia costruire un team Uber. Ecco, non è che Regice sia proprio la scelta ideale...anzi, fa abbastanza pena, ma se proprio lo vuoi usare... Regice @ Leftovers Ability: Clear Body EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature - Ice Beam - Thunderbolt - Focus Blast - Thunder Wave È il classico Regice tank. Con quelle tre mosse offensive hitti chiunque o quasi, Twave per haxare e rallentare threat come Rayquaza e Primal Kyogre, e per il resto buona fortuna, perchè per quanto bello sia, è un Pokémon molto mediocre (si gioca in PU, vedi te). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrimsonFede Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 8 ore fa, Strax ha scritto: Greninja non è utilizzabile in OU essendo bannato, quindi suppongo che tu voglia costruire un team Uber. Ecco, non è che Regice sia proprio la scelta ideale...anzi, fa abbastanza pena, ma se proprio lo vuoi usare... Regice @ Leftovers Ability: Clear Body EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature - Ice Beam - Thunderbolt - Focus Blast - Thunder Wave È il classico Regice tank. Con quelle tre mosse offensive hitti chiunque o quasi, Twave per haxare e rallentare threat come Rayquaza e Primal Kyogre, e per il resto buona fortuna, perchè per quanto bello sia, è un Pokémon molto mediocre (si gioca in PU, vedi te). ok grazie, vedrò di trovarne qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 In che tier vuoi giocare questa tua squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrimsonFede Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Non so, ho iniziato da poco con il competitivo, comunque credo uber o ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Sposto nella sezione generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 ore fa, CrimsonFede ha scritto: Non so, ho iniziato da poco con il competitivo, comunque credo uber o ou Come già detto non puoi usare Greninja in OU, mentre Regice fa pena in entrambe le tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 per Regice potresti usare il set con rock polish e come item weakness policy. cmq togli terremoto a mega charizard y meglio focus blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.