MIKI_PopplDefSquad Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ciao, vedendo questa immagine (scorrete sotto) che include tutti i giochi pokemon della serie principale (esclusi sole e luna che non sono ancora fisicamente alla portata di tutti) mi è venuto un dubbio. Ho notato che ogni capitolo Pokémon abbia la sua categoria, mi spiego meglio. La categorie che chiamerò fredda e quella calda, non so se sono i termini piu adatti ma potete notare come ci sia per ogni coppia di gioco quando escono uno rivale all altro. Molti di voi l avranno sicuramente notato. i terzi giochi non vengono considerati (giallo smeraldo platino cristallo..) Nella categoria Fredda sono inclusi blu argento zaffiro verde foglia diamante anima argento x zaffiro luna in quella calda stanno gli opposti (ricordo di escludere i capitoli intermediari come appunto smeraldo giallo cristallo ecc) LA DOMANDA È seguendo questo ragionamento pokemon nero bianco e nero2 bianco2 dove vengono collocati in questa "rivalità" di capitoli?? considerando che bianco e nero sono due colori neutrali quindi ne caldi ne freddi, è bianco o nero che va nella "squadra" calda o fredda? Io non riesco a capirlo soprattutto per il fatto che nero ha reshiram ma nero2 zeckrom. Reshiram ha anche tocchi di rosso (fuoco) quindi l avrei messo nella squadra calda mentre zeckrom essendo anche blu (elettricità) l avrei messo in quella fredda. Voi che ne pensate?? ovviamente penso abbiate capito che sole va in quella calda perche appunto il sole è caldo ed ha la copertina e leggendario con colori caldi (arancio giallo..) mentre luna vada in quella fredda (blu viola....) Voi che dite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Secondo me si potrebbe formare una terza categoria, i "neutri": Giallo, Smeraldo, Platino, Nero e Bianco. Nero 2 potrebbe farne parte come essere collocato tra i "freddi" e lo stesso per Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Si che nemmeno il ragionamento reshiram caldo e zekrom freddo vale perché tra BN e BN2 si invertono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIKI_PopplDefSquad Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 17 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: 13 minuti fa, Baldom ha scritto: Si che nemmeno il ragionamento reshiram caldo e zekrom freddo vale perché tra BN e BN2 si invertono infatti nero1 sarebbe caldo nero2 freddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 23 minuti fa, MIKI_PopplDefSquad ha scritto: Peró è strana l'invertita io percorrerei la strada dei titoli neutri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 16 ore fa, MIKI_PopplDefSquad ha scritto: /cut sposto la discussione nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.