Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 anche io gioco su 3DS,e, per curiosità ho provato ad uscire ed entrare ripetutamente ma niente di niente :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
draconyale Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Quindi.............. è vero o falso??? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Step Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Aiutoooooo!!!il bug ce....sono entrato nel grattacelo per allenarmi e quando sono uscito il gioco si è resettato e non ho piu i miei salvataggi mi da solo nuovo gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 DDD: e che pokemon avevi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Entrato-uscito 20 volte senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Step Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Avevo Emboar,Zekrom,Latios,Kiurem,Blastoise e il Gible shiny ke lttieni completando il grattacelo....uma volta evoluto Gible sono uscito e boom....non avevo piu niente!Sono entrato e uscito una miriade di volte per portare la squadra al lv 100.Comunque gioco con una cartuccia originale su Nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Testimonianza di mia sorella:prima di fare l'area 1 ha salvato.è andata avanti fino all'area 2 e ha salvato.ha spento e riacceso e le si era cancellato il salvataggio precedente.in pratica ha dovuto rifare le aree 1 e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.