Ruud1122 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Salve a tutti, metto all' asta Mawile Livello: 53 Natura: decisa IV: 31/31/31/X/31/31 EV: ps 250/attacco 140/difesa 120 Abilità: Ipertaglio Mosse: Carineria/Sbigoattacco/Rogodenti/Danzaspada Il Pokémon è fatto per essere giocato Mega ed è ispirato ad un moveset di un video di Alfred Kamon. Gli ho messo l' abilità Ipertaglio per evitare, almeno finché non è Megaevoluto, eventuali cali di attacco, statistica principale di MegaMawile. Per aumentare ulteriormente questa statistica, gli ho insegnato Danzaspada. Le altre tre mosse permettono di avere una buona copertura: Carineria è la mossa STAB più potente che possa imparare, Sbigoattacco per avere la priorità, Rogodenti (mossa uovo) per dar fastidio ai Pokémon acciaio, che subiscono poco Carineria e Sbigoattacco. Il Pokémon non è clonato e garantisco la legittimità, in quanto l'ho breedato io. Base d' asta: 0.4 pp Rilancio minimo: 0.2 pp Scadenza asta: 3 novembre alle ore 17 Spero che questa mia prima asta sia di vostro gradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.