AzerothFire Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ciao ragazzi, sto cercando dei codici per il gioco di carte online, qualsiasi espansione. Ho qualche pp da scambiare, la possibilità di prendere codici dal gamestop, posso anche breedare un pokemon 6 iv e all'occorrenza anche evsarlo. Ovviamente se avete già il pokemon e dovete soltanto gestire gli evs, posso aiutarvi anche in questo caso. (Per gli Iv ho un ditto 6 iv, per gli evs userò sia il sav che il sistema delle orde, quindi il pokemon sarà assolutamente legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Sposto in Mercatino Oggetti. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzerothFire Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sposto in Mercatino Oggetti. =^-^= Grazie, sono nuovo e mi sto ancora ambientando ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.