Spyro190 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Io infatti mi riferivo al competitivo .-. Perish Song+Shadow Tag è quanto di più lontano ci sia dal battling competitivo. Parliamo di una strategia che non tiene conto di threat, possibili annoyer e mach up che si possono trovare in qualsivoglia tier. Se si parla di VGC o Doubles OU/Uber molto meglio usare Gothitelle ed un Perish Song setter a caso, mentre in Uber e AG ci vuole coraggio per buttare slot move in questo modo. L'unica tier in cui ha senso è la BH, combinata a Normalize e Skill Swap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si parla di lore, non di gameplay Credo di parlasse di competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Credo di parlasse di competitivo Ah! Io avevo capito lore XD Beh, in entrambi i casi è MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Joker95 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Grazie mille a tutti per i numerosi suggerimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.