Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La Spada della Verità 

Pokémonmaster98

Post raccomandati

Inviato

Ad agosto, ieri, è uscito Severed Souls in America. Io ho l'app della Feltrinelli sul telefono e cercando "Il Terzo Regno" mi dà  come data di uscita il 30/09/2014. Per Nicci hai ragione, era molto meglio con i vestiti da Sorella. Tu che parte fai per la serie tv? Non so se fare il regista o lo sceneggiatore hahahah

Sul telefono? Adesso me la scarico subito, anche perché sul sito non me lo trova (nemmeno su quello della fanucci, l'unica è su hoepli).

Facciamo fifty-fifty su entrambe, due teste sono meglio di una. u.u

Mi unisco anch'io :riot:

E se volete rifare tutta la serie da capo seguendo i libri ancora meglio :P

Per quanto riguarda il terzo regno a mio parere ci stanno mettendo un po' troppo con la pubblicazione, spero che almeno sia un'edizione decente.

E comunque agosto lo diceva solo hoepli, quindi non mi sembra poi tanto strano che in verità  sia stata posticipata. Anche se sinceramente non mi fido neanche poi tanto dell'app della feltrinelli, anche perchè non capisco il motivo di non metterlo anche sul sito online.

Inviato

Siamo già  in tre. Adesso dobbiamo semplicemente mettere la notizia sui sociale e organizzare una raccolta fondi, e il telefilm sarà  pronto per essere creato (basta vedere cosa sono riusciti a fare con il film di veronica mare). :th_sisi:

Il fatto che ci sia solo su app puzza anche a me, però ormai mi aspetto di tutto.

Certo, se arrivasse prima dell'inizio dell'anno scolastico forse avrei il tempo di leggerlo.

Poi ci stanno mettendo davvero troppo, con Magda in nemmeno sei mesi ce l'avevamo già .

Inviato

hihihi ma nessuno mi aveva mai detto che esisteva questa discussione ( cattivo zeb, cattivo).

Cmq piacere di conoscervi tutti, io ho letto solo la serie principale e la macchina del presagio, ma sono un fan sfegatato di tutta la serie XD.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...