RK9_98 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Mi potete dire perché non riesco a farmi scambiare dei pokemon da un mio amico, ci dice che è impossibile che il pokemon venga scambiato i pokemon sono un mudkip, un bronzor e un noibat enteambi abbiamo oras, quindi non sappiamo perché non funziona voi sapete perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, RK9_98 ha scritto: Mi potete dire perché non riesco a farmi scambiare dei pokemon da un mio amico, ci dice che è impossibile che il pokemon venga scambiato i pokemon sono un mudkip, un bronzor e un noibat enteambi abbiamo oras, quindi non sappiamo perché non funziona voi sapete perché? Uno dei motivi che non permette lo scambio dei Pokémon è perché questi sono cheat, hanno statistiche o mosse che normalmente non potrebbero avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.