Ila Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Durante la giornata di ieri The Pokémon Company International ha pubblicato due spot pubblicitari inerenti a Pokémon Sole e Luna. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Bello spot, è curioso comunque che ancora non hanno mostrato gli altri pokémon del dex, mi sa che vogliono che li """"scopriamo"""" noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, AndieDrew ha scritto: Bello spot, è curioso comunque che ancora non hanno mostrato gli altri pokémon del dex, mi sa che vogliono che li """"scopriamo"""" noi in x e y ci sono stati pokemon non rivelati, furfrou mi pare non venne mai rivelato, e anche altri pokemon, tanto che quando me li ritrovai davanti ci rimasi di sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 E' la pubblicità più triste e deprimente che abbia mai visto per un videogame! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 4 ore fa, AndieDrew ha scritto: Bello spot, è curioso comunque che ancora non hanno mostrato gli altri pokémon del dex, mi sa che vogliono che li """"scopriamo"""" noi In realtà non dovrebbe sorprendere, se no la novità di giocare con Pokémon mai visti prima dov'è se questi Pokémon sono rivelati ancor prima della data di uscita? Anzi, secondo me ne hanno rivelati fin troppi... Comunque quoto Axelf, pubblicità tristissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 (modificato) Mmh davvero interessante, sarebbe una cosa fantastica la 'collaborazione' tra questi due giochi a mio avviso *^* Modificato 3 novembre, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati