Vai al commento

Problema COLLEZIONE Pokemon GCC


Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto riscontrando, praticamente da pochi secondi dopo aver scaricato il gioco, dei problemi con le carte che vinco o acquisto.

Se vado nella sezione "collezioni" non mi fa vedere nulla, nonostante io abbia vinto carte e abbia acquistato pacchetti di carte, che per la cronaca non posso nemmeno aprire. Esce fuori sempre la voce "nessuna carta corrisponde ai criteri impostati" ma io in qualsiasi modo li imposto esce sempre questa voce, solo appena scaricato il gioco me li faceva vedere poi devo aver commesso qualche errore e da allora "silenzio stampa". è possibile risolvere il problema?
Inoltre gioco ormai da una settimana e sono sempre livello 0, perchè?
Baci
 
Inviato
  On 03/11/2016 at 12:18, Martiann92 ha scritto:

Ciao a tutti, sto riscontrando, praticamente da pochi secondi dopo aver scaricato il gioco, dei problemi con le carte che vinco o acquisto.

Se vado nella sezione "collezioni" non mi fa vedere nulla, nonostante io abbia vinto carte e abbia acquistato pacchetti di carte, che per la cronaca non posso nemmeno aprire. Esce fuori sempre la voce "nessuna carta corrisponde ai criteri impostati" ma io in qualsiasi modo li imposto esce sempre questa voce, solo appena scaricato il gioco me li faceva vedere poi devo aver commesso qualche errore e da allora "silenzio stampa". è possibile risolvere il problema?
Inoltre gioco ormai da una settimana e sono sempre livello 0, perchè?
Baci
 
Espandi  

Allora, per salire di livello devi completare le sfide giornaliere,mentre per il fatto delle carte prova a togliere il filtro.

Inviato

Le missioni giornaliere ne ho passate 3, per i filtri li ho tolti ho già provato

Ho provato anche a disistallare il gioco o a creare un altro account. Se creo un altro account non mi fa più accedere al gioco con l'accout nuovo, mentre per la disistallazione non cambia nulla

Inviato

ragazzi io ho lo stesso problema. come faccio?

  On 04/11/2016 at 17:12, Carf92 ha scritto:

Comunque,  come mi è stato suggerito,  io ho scritto direttamente al supporto tecnico;)

Espandi  

 

in che modo hai contattato il supporto tecnico?

Inviato

"se ricordo bene non si può postare siti pokemon qua.

 

comunque vai sul sito ufficiale. fai il login. vai in basso consumer services. contact us- > Ask a Question 

 

in alternativa c'è anche una mail e anche il forum ufficiale."

Inviato
  On 04/11/2016 at 23:57, Carf92 ha scritto:

"se ricordo bene non si può postare siti pokemon qua.

 

comunque vai sul sito ufficiale. fai il login. vai in basso consumer services. contact us- > Ask a Question 

 

in alternativa c'è anche una mail e anche il forum ufficiale."

Espandi  

 

ti ringrazio. ho contattato il servizio clienti. speriamo bene.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...