Martiann92 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Ciao a tutti, sto riscontrando, praticamente da pochi secondi dopo aver scaricato il gioco, dei problemi con le carte che vinco o acquisto. Se vado nella sezione "collezioni" non mi fa vedere nulla, nonostante io abbia vinto carte e abbia acquistato pacchetti di carte, che per la cronaca non posso nemmeno aprire. Esce fuori sempre la voce "nessuna carta corrisponde ai criteri impostati" ma io in qualsiasi modo li imposto esce sempre questa voce, solo appena scaricato il gioco me li faceva vedere poi devo aver commesso qualche errore e da allora "silenzio stampa". è possibile risolvere il problema? Inoltre gioco ormai da una settimana e sono sempre livello 0, perchè? Baci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 8 minuti fa, Martiann92 ha scritto: Ciao a tutti, sto riscontrando, praticamente da pochi secondi dopo aver scaricato il gioco, dei problemi con le carte che vinco o acquisto. Se vado nella sezione "collezioni" non mi fa vedere nulla, nonostante io abbia vinto carte e abbia acquistato pacchetti di carte, che per la cronaca non posso nemmeno aprire. Esce fuori sempre la voce "nessuna carta corrisponde ai criteri impostati" ma io in qualsiasi modo li imposto esce sempre questa voce, solo appena scaricato il gioco me li faceva vedere poi devo aver commesso qualche errore e da allora "silenzio stampa". è possibile risolvere il problema? Inoltre gioco ormai da una settimana e sono sempre livello 0, perchè? Baci Allora, per salire di livello devi completare le sfide giornaliere,mentre per il fatto delle carte prova a togliere il filtro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martiann92 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Le missioni giornaliere ne ho passate 3, per i filtri li ho tolti ho già provato Ho provato anche a disistallare il gioco o a creare un altro account. Se creo un altro account non mi fa più accedere al gioco con l'accout nuovo, mentre per la disistallazione non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 C'è una discussione simile creata da elliedna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martiann92 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 17 minuti fa, Carf92 ha scritto: C'è una discussione simile creata da elliedna vado a cercarla, grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 28 minuti fa, Martiann92 ha scritto: vado a cercarla, grazie =) Comunque, come mi è stato suggerito, io ho scritto direttamente al supporto tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
im_barna Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 ragazzi io ho lo stesso problema. come faccio? 6 ore fa, Carf92 ha scritto: Comunque, come mi è stato suggerito, io ho scritto direttamente al supporto tecnico in che modo hai contattato il supporto tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 "se ricordo bene non si può postare siti pokemon qua. comunque vai sul sito ufficiale. fai il login. vai in basso consumer services. contact us- > Ask a Question in alternativa c'è anche una mail e anche il forum ufficiale." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
im_barna Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 19 minuti fa, Carf92 ha scritto: "se ricordo bene non si può postare siti pokemon qua. comunque vai sul sito ufficiale. fai il login. vai in basso consumer services. contact us- > Ask a Question in alternativa c'è anche una mail e anche il forum ufficiale." ti ringrazio. ho contattato il servizio clienti. speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.