Martiann92 Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 Ciao a tutti, sto riscontrando, praticamente da pochi secondi dopo aver scaricato il gioco, dei problemi con le carte che vinco o acquisto. Se vado nella sezione "collezioni" non mi fa vedere nulla, nonostante io abbia vinto carte e abbia acquistato pacchetti di carte, che per la cronaca non posso nemmeno aprire. Esce fuori sempre la voce "nessuna carta corrisponde ai criteri impostati" ma io in qualsiasi modo li imposto esce sempre questa voce, solo appena scaricato il gioco me li faceva vedere poi devo aver commesso qualche errore e da allora "silenzio stampa". è possibile risolvere il problema? Inoltre gioco ormai da una settimana e sono sempre livello 0, perchè? Baci
Situz Inviato 3 novembre, 2016 Inviato 3 novembre, 2016 On 03/11/2016 at 12:18, Martiann92 ha scritto: Ciao a tutti, sto riscontrando, praticamente da pochi secondi dopo aver scaricato il gioco, dei problemi con le carte che vinco o acquisto. Se vado nella sezione "collezioni" non mi fa vedere nulla, nonostante io abbia vinto carte e abbia acquistato pacchetti di carte, che per la cronaca non posso nemmeno aprire. Esce fuori sempre la voce "nessuna carta corrisponde ai criteri impostati" ma io in qualsiasi modo li imposto esce sempre questa voce, solo appena scaricato il gioco me li faceva vedere poi devo aver commesso qualche errore e da allora "silenzio stampa". è possibile risolvere il problema? Inoltre gioco ormai da una settimana e sono sempre livello 0, perchè? Baci Espandi Allora, per salire di livello devi completare le sfide giornaliere,mentre per il fatto delle carte prova a togliere il filtro.
Martiann92 Inviato 3 novembre, 2016 Autore Inviato 3 novembre, 2016 Le missioni giornaliere ne ho passate 3, per i filtri li ho tolti ho già provato Ho provato anche a disistallare il gioco o a creare un altro account. Se creo un altro account non mi fa più accedere al gioco con l'accout nuovo, mentre per la disistallazione non cambia nulla
Carf92 Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 C'è una discussione simile creata da elliedna
Martiann92 Inviato 4 novembre, 2016 Autore Inviato 4 novembre, 2016 On 04/11/2016 at 16:25, Carf92 ha scritto: C'è una discussione simile creata da elliedna Espandi vado a cercarla, grazie =)
Carf92 Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 On 04/11/2016 at 16:43, Martiann92 ha scritto: vado a cercarla, grazie =) Espandi Comunque, come mi è stato suggerito, io ho scritto direttamente al supporto tecnico
im_barna Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 ragazzi io ho lo stesso problema. come faccio? On 04/11/2016 at 17:12, Carf92 ha scritto: Comunque, come mi è stato suggerito, io ho scritto direttamente al supporto tecnico Espandi in che modo hai contattato il supporto tecnico?
Carf92 Inviato 4 novembre, 2016 Inviato 4 novembre, 2016 "se ricordo bene non si può postare siti pokemon qua. comunque vai sul sito ufficiale. fai il login. vai in basso consumer services. contact us- > Ask a Question in alternativa c'è anche una mail e anche il forum ufficiale."
im_barna Inviato 5 novembre, 2016 Inviato 5 novembre, 2016 On 04/11/2016 at 23:57, Carf92 ha scritto: "se ricordo bene non si può postare siti pokemon qua. comunque vai sul sito ufficiale. fai il login. vai in basso consumer services. contact us- > Ask a Question in alternativa c'è anche una mail e anche il forum ufficiale." Espandi ti ringrazio. ho contattato il servizio clienti. speriamo bene.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.