Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

IPS communities una app per la versione mobile di PM

Landon

Post raccomandati

Inviato

Molti di noi navigano via mobile su questa community e come dovrebbe appare una versione mobile , comoda ma un pò vuota...di recente è uscita l app (non so se c è per android)ufficiale per le community, è ancora sconosciuta o poco utilizzata e costa 1,59 € ma se avete il jailbreak come me potete scaricarla gratis...

Perchè ve la consiglio?

-migliore stabilità  e velocità  di navigazione rispetto al normale web

-profilo utente migliore

-grafica migliore

-possibilità  di vedere le rispostw agli aggiornamenti di stato e commentare!

E molto altro

Che ne pensate? :)

Inviato

Io l'ho scaricata già  mesetti fa... ma preferivo ugualmente la versione 'completa' che ora non si vede più D:

Inviato
  On 23/10/2012 at 12:51, Lory ha scritto:

Io l'ho scaricata già  mesetti fa... ma preferivo ugualmente la versione 'completa' che ora non si vede più D:

Sisi... Che cosa triste anche io utilizzavo versione completa ma mi da lo stesso tuo errore

Inviato

In effetti la IPS è molto faiga e scorrevole...

Me ne sono accorto stamattina a scuola che non funzionava la versione completa...

Credevo fosse il wi-fi della scuola ad essere difettoso :asduj1:

Inviato
  On 22/10/2012 at 20:37, Landon ha scritto:

Molti di noi navigano via mobile su questa community e come dovrebbe appare una versione mobile , comoda ma un pò vuota...di recente è uscita l app (non so se c è per android)ufficiale per le community, è ancora sconosciuta o poco utilizzata e costa 1,59 € ma se avete il jailbreak come me potete scaricarla gratis...

Perchè ve la consiglio?

-migliore stabilità  e velocità  di navigazione rispetto al normale web

-profilo utente migliore

-grafica migliore

-possibilità  di vedere le rispostw agli aggiornamenti di stato e commentare!

E molto altro

Che ne pensate? :)

Vi/Ti ricordo che c'è già  l'app ufficiale di Pokémon Millennium per Android ^_^QUI

:c

icons by Julie

Inviato
  On 24/10/2012 at 17:08, DeederVel ha scritto:

Vi/Ti ricordo che c'è già  l'app ufficiale di Pokémon Millennium per Android ^_^QUI

Si lo so ma io non ho android >.<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...