Vai al commento

IPS communities una app per la versione mobile di PM

Landon

Post raccomandati

Inviato

Molti di noi navigano via mobile su questa community e come dovrebbe appare una versione mobile , comoda ma un pò vuota...di recente è uscita l app (non so se c è per android)ufficiale per le community, è ancora sconosciuta o poco utilizzata e costa 1,59 € ma se avete il jailbreak come me potete scaricarla gratis...

Perchè ve la consiglio?

-migliore stabilità  e velocità  di navigazione rispetto al normale web

-profilo utente migliore

-grafica migliore

-possibilità  di vedere le rispostw agli aggiornamenti di stato e commentare!

E molto altro

Che ne pensate? :)

Inviato

Io l'ho scaricata già  mesetti fa... ma preferivo ugualmente la versione 'completa' che ora non si vede più D:

Inviato
  On 23/10/2012 at 12:51, Lory ha scritto:

Io l'ho scaricata già  mesetti fa... ma preferivo ugualmente la versione 'completa' che ora non si vede più D:

Sisi... Che cosa triste anche io utilizzavo versione completa ma mi da lo stesso tuo errore

Inviato

In effetti la IPS è molto faiga e scorrevole...

Me ne sono accorto stamattina a scuola che non funzionava la versione completa...

Credevo fosse il wi-fi della scuola ad essere difettoso :asduj1:

Inviato
  On 22/10/2012 at 20:37, Landon ha scritto:

Molti di noi navigano via mobile su questa community e come dovrebbe appare una versione mobile , comoda ma un pò vuota...di recente è uscita l app (non so se c è per android)ufficiale per le community, è ancora sconosciuta o poco utilizzata e costa 1,59 € ma se avete il jailbreak come me potete scaricarla gratis...

Perchè ve la consiglio?

-migliore stabilità  e velocità  di navigazione rispetto al normale web

-profilo utente migliore

-grafica migliore

-possibilità  di vedere le rispostw agli aggiornamenti di stato e commentare!

E molto altro

Che ne pensate? :)

Vi/Ti ricordo che c'è già  l'app ufficiale di Pokémon Millennium per Android ^_^QUI

:c

icons by Julie

Inviato
  On 24/10/2012 at 17:08, DeederVel ha scritto:

Vi/Ti ricordo che c'è già  l'app ufficiale di Pokémon Millennium per Android ^_^QUI

Si lo so ma io non ho android >.<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...