Landon Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Molti di noi navigano via mobile su questa community e come dovrebbe appare una versione mobile , comoda ma un pò vuota...di recente è uscita l app (non so se c è per android)ufficiale per le community, è ancora sconosciuta o poco utilizzata e costa 1,59 € ma se avete il jailbreak come me potete scaricarla gratis...Perchè ve la consiglio?-migliore stabilità e velocità di navigazione rispetto al normale web-profilo utente migliore-grafica migliore-possibilità di vedere le rispostw agli aggiornamenti di stato e commentare!E molto altroChe ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Benissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Io l'ho scaricata già mesetti fa... ma preferivo ugualmente la versione 'completa' che ora non si vede più D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Io l'ho scaricata già mesetti fa... ma preferivo ugualmente la versione 'completa' che ora non si vede più D:Sisi... Che cosa triste anche io utilizzavo versione completa ma mi da lo stesso tuo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 In effetti la IPS è molto faiga e scorrevole...Me ne sono accorto stamattina a scuola che non funzionava la versione completa...Credevo fosse il wi-fi della scuola ad essere difettoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Ora la versione completa mi va:O bellaaaa :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Molti di noi navigano via mobile su questa community e come dovrebbe appare una versione mobile , comoda ma un pò vuota...di recente è uscita l app (non so se c è per android)ufficiale per le community, è ancora sconosciuta o poco utilizzata e costa 1,59 € ma se avete il jailbreak come me potete scaricarla gratis...Perchè ve la consiglio?-migliore stabilità e velocità di navigazione rispetto al normale web-profilo utente migliore-grafica migliore-possibilità di vedere le rispostw agli aggiornamenti di stato e commentare!E molto altroChe ne pensate? Vi/Ti ricordo che c'è già l'app ufficiale di Pokémon Millennium per Android ^_^QUI icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Vi/Ti ricordo che c'è già l'app ufficiale di Pokémon Millennium per Android ^_^QUISi lo so ma io non ho android >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.