Vai al commento

ASTA - 2 CODICI GENESECT GAMESTOP

Dangi

Post raccomandati

Ha vinto @Silicondarius, ora te li mando entrambi

(momento OP: Vedendo gli altri credevo di farci di più, sono codici nuovi e anche il 'compralo subito' era inferiore al prezzo a cui ho visto darli via

Quindi le cose sono 2: o non facendo più parte dei perennemente attivi sul forum la gente si sta dimenticando di me, oppure questo post non è stato visto tra la miriade di topic aperti ogni minuto, avendolo riuppato poche volte

Almeno mi è andata meglio dei codici di Arceus dove nessuno ha offerto qualcosa

Ho fatto queste aste non solo per dar la possibilità di dare questi codici a chi non li ha, ma per confermare l'idea che mi ero fatto da tempo su questo forum

Dopo la quarta volta che mi candido a mod e vengo rifiutato, ho capito che qui va avanti solo chi tra i bambini sempre attivi è più bravo a farsi gli affari suoi e a dimostrare un po' di maturità, è raro che una persona adulta che non si sia distinta fin dall'inizio o non abbia avuto già conoscenze nelle 'alte sfere' venga scelta, perchè è più difficile da controllare

Vorrei far capire almeno al mod che chiuderà questo post che il forum così fa schifo, ho molte conoscenze qui e so che questo ritardo (di ormai 2 anni) di novità ed eventi è dovuto alla mancanza di programmatori ed editor per il sito, perchè ormai Pokemon Millennium ha acquisito una certa notorietà in tutta Italia e può campare su altro anche in real grazie a raduni e sponsorship

Dovreste fare qualcosa per facilitare il caricamento delle foto, puoi farlo solo da PC e per postarne solo una ci vuole un'eternità

Anche per il gruppo su Facebook dovreste fare qualcosa, è un ammasso di gente che spamma cose stradette e di pensieri/foto a caso, più che un piacere è diventato una chiavica starci dentro, infatti ci sono uscito da qualche giorno

Potrei aiutare anche lì meglio di altri, ma visto che non gradite chi fa notare errori dicendo la verità, accontentavi di quelli che vi riempiono la bacheca di roba inutile)

Grazie a tutti per aver partecipato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...