TheGamerYoungBoy Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Allora ragazzi,oggi ragazzi,appena accendo il computer,il computer mi dice:"Non hai una versione autentica di Windows".Io fino a ieri avevo una cavolo di versione premium cioè "Windows 7 Home Premium" e non mi diceva cosi.Se qualcuno sa come risolvere il problema me lo dica per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 E' probabile che il sistema operativo che stai usando sia una copia, e la stessa copia ti avvisa che il programma non è un autentico prodotto Windows, ma solo un duplicato. Per risolvere il problema penso sia necessario riformattare il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Mai installare il Windows Genuine Advantage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Copia crakata 100% Devi formattare, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 In realtà gli basta comprare la licenza ed attivarla. Perché mai dovrebbe formattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 In realtà gli basta comprare la licenza ed attivarla. Perché mai dovrebbe formattare?^Anche se dubito lo farà XD icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Allora vada di crack.Possibilmente eseguibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.