Waaw Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Sei riuscito a fare 2 pagine in una presentazione, GG XD Benvenuto comunque (^_^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asuan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 4/11/2016 at 15:39, Sokrates ha scritto: (...) Da piccolo i miei non mi hanno mai comprato nessun gameboy, quindi vedevo i miei amici giocare ai primi pokèmon e soffrivo.(...) True story amico... true story ç_ç Io per avere un game boy advance SP sono dovuto andare da mia nonna in Friuli (che era una sorta di paese dei balocchi, una zona franca dall'austerità fasulla dei miei genitori ). Poi col tempo ho imparato a diventare un piccolo imprenditore e sono riuscito a permettermi un DS blu... Che bei tempi... Ad ogni modo... Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 17 ore fa, Idekot ha scritto: Ciao Nic.Io sono di Napoli Abbastanza vicini Azz! Mi fa piacere ci sia parecchia gente in zona, dai. 16 ore fa, Justice. ha scritto: ciao e benvenuto!! conosci blazblue? perché il titolo della tua discussione è una frase di quel gioco :3c buona permanenza~ No, è dovuto principalmente a street fighters II (più qualche altro picchiaduro sparso a cui ho giocato nella mia carriera nerdistica) 15 ore fa, Leggendarygreninja ha scritto: Sei riuscito a fare 2 pagine in una presentazione, GG XD Benvenuto comunque (^_^)/ Oddio... non so se sia un risultato di cui vantarsi o meno! 15 ore fa, Asuan ha scritto: True story amico... true story ç_ç Io per avere un game boy advance SP sono dovuto andare da mia nonna in Friuli (che era una sorta di paese dei balocchi, una zona franca dall'austerità fasulla dei miei genitori ). Poi col tempo ho imparato a diventare un piccolo imprenditore e sono riuscito a permettermi un DS blu... Che bei tempi... Ad ogni modo... Benvenuto! Qualcuno che mi capisce! Mi sento meno solo, adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.