tizballa Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ciao a tutti ho da poco iniziato a giocare sul tgco, vorrei sapere quale mazzo tematico comprare e qualche consiglio per andare avanti nel gioco. Grazie a tutti in anticipo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 5 ore fa, tizballa ha scritto: Ciao a tutti ho da poco iniziato a giocare sul tgco, vorrei sapere quale mazzo tematico comprare e qualche consiglio per andare avanti nel gioco. Grazie a tutti in anticipo!!!!! Di quelli nel negozio mipiace molto quello di Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizballa Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ahhh molti mi consigliano quello di Greninja..... tu che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carf92 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 On 11/6/2016 at 12:45, tizballa ha scritto: Ahhh molti mi consigliano quello di Greninja..... tu che dici? Per ora il mio preferito è quello di hoopa, devo provare quello di volcanion appena preso(ogni volta che ci ho fatto contro è stata sempre una bella gatta da pelare)... quello di greninja pure mi sembra buono, ci ho fatto contro un paio di volte, però prima di esprimere un giudizio vorrei provarlo di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.