Kard Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Riccardo (potete chiamarmi pure Kard) ho 22 anni e mi sono appena iscritto al forum. Che dire ho giocato molto ai Pokemon da bambino e crescendo avevo smesso... Si da il caso che per il compleanno di mio nipote gli ho regalato un 3ds con pokemon Oras e vedendolo giocare mi è tornata nostalgia. Cosi mi è venuta voglia di rigiocarci e dargli una mano, ovviamente c'è bisogno di gente per fare scambi e molto altro e quindi ho deciso di iscrivermi. Spero di trovarmi bene un Saluto a Tutti Kard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza, Riccardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuto! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.