gatsbywelles Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Ciao a tutti Mi chiamo Riccardo e ho diciassette anni, sono iscritto da parecchio tempo al canale YouTube di Pokémon Millenium e da un po' meno al gruppo ufficiale su Facebook, ho esistato dall'iscrivermi prima qui perché non sono molto pratico di forum. Non penso di aver altro da aggiungere È un piacere essere qui e spero di trovarmi bene
gatsbywelles Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 2 ore fa, Vibe ha scritto: welcome ~ Thanks 2 ore fa, Dream ha scritto: Benvenuto Grazie ☺️
gatsbywelles Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 29 minuti fa, Andry ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie tante
gatsbywelles Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 24 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto ~ 15 minuti fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto ! Grazie ad entrambi
gatsbywelles Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 13 ore fa, SuperManuel ha scritto: Benvenuto~ :3 2 ore fa, axxodevil ha scritto: Welcome Grazie a entrambi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.