gatsbywelles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ciao a tutti Mi chiamo Riccardo e ho diciassette anni, sono iscritto da parecchio tempo al canale YouTube di Pokémon Millenium e da un po' meno al gruppo ufficiale su Facebook, ho esistato dall'iscrivermi prima qui perché non sono molto pratico di forum. Non penso di aver altro da aggiungere È un piacere essere qui e spero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 ore fa, Vibe ha scritto: welcome ~ Thanks 2 ore fa, Dream ha scritto: Benvenuto Grazie ☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 29 minuti fa, Andry ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 24 minuti fa, Alpha ha scritto: Benvenuto ~ 15 minuti fa, BraveFox ha scritto: Benvenuto ! Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Benvenuto~ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 13 ore fa, SuperManuel ha scritto: Benvenuto~ :3 2 ore fa, axxodevil ha scritto: Welcome Grazie a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.