Oah Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Allora ho alcuni shiny dalla quarta gen dei quali non ho proof dato che li ho catturati anni fa e qualcun'altro l'ho ottenuto tramite gts. se vi interessano chiedete pure. gli shiny che offro sono i seguenti Ralts kirlia ponyta growlithe houndour ninetales lickytung raticate fearow marill kadabra shellos Pachirisu kricketot rhydon magmar snower buizel pidgey weavile volbeat bidoof bibarel roselia dustox bellsprout golbat zubat graveler geodude sealeo wingull pelipper tentacruel rhyorn psyduck golduck tangela swinub dugtrio machop machoke starly staravia Girafarig quagsire wooper electabuzz floatzel tropius yanma Poi ho dei charmander e un wartortle ottenuti tramite gts dei quali non saprei dire nulla anzi essendo il wartortle in scuroball credo sia al 99% cheat. accetto pp, shiny o blocchi di pokemon comuni che mi mancano per finire il dex
Mega Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Quali Pokemon ti mancano nel Dex?E quanti ne vorresti a shiny?
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Quali Pokemon ti mancano nel Dex?E quanti ne vorresti a shiny? Non ho mai fatto scambi di questo genere, 5 pensi sia un numero ragionevole?
Mega Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Se non sono leggendari,sì Posso chiederti quali ti mancano?
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Se non sono leggendari,sì Posso chiederti quali ti mancano? Nono non sono leggendari sono alcuni di quinta e sesta un attimo che ti faccio una lista via pm
Oah Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Elisio ha scritto: Hai ancora tangela? Si
Elisio Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Baldom ha scritto: Si Quali pokemon ti mancano?
Oah Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 15 ore fa, Elisio ha scritto: Quali pokemon ti mancano? Questi: Leavanny Whismicott Scraggy Cryogonal Heatmor Pangoro Slurpuff Aromatisse
Elisio Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 52 minuti fa, Baldom ha scritto: Questi: Leavanny Whismicott Scraggy Cryogonal Heatmor Pangoro Slurpuff Aromatisse Aspetta che vedo se li ho
Oah Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 50 minuti fa, Elisio ha scritto: Aspetta che vedo se li ho Ok
MARIO545 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 3 ore fa, Baldom ha scritto: Ok Se hai ancora charmander Shiny mi interesserebbe molto
Oah Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 19 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Se hai ancora charmander Shiny mi interesserebbe molto Si ce l'ho, tu hai qualcuno dei pokemon che ho elencato sopra?
MARIO545 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Si ce l'ho, tu hai qualcuno dei pokemon che ho elencato sopra? Ma shiny? Adesso, Baldom ha scritto: Si ce l'ho, tu hai qualcuno dei pokemon che ho elencato sopra? Posso offrirti un darkrai shiny evento 2014
Oah Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 3 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Ma shiny? Nono normali almeno 3/5 di questi: Leavanny Whismicott Scraggy Cryogonal Heatmor Pangoro Slurpuff Aromatisse
Oah Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 1 ora fa, Elisio ha scritto: Ti ho mandato un mp Non mi è arrivato nulla, ora ti contatto io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.