gigiox Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Ho passato l ultimo periodo ad breeddare un breloom, oggi lo stavo allenando ma non ha imparato spora che normalmente imparerebbe al 40, allora sono andato dal ricorda mosse ma nemmeno li la impara. Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Spora lo impara solo la sua preevo al 40 in oras e 45 in xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 L'unico modo per avere Spora su Breloom è tramite Shroomish, mossa che impara al Livello 40! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 15 ore fa, gigiox ha scritto: Ho passato l ultimo periodo ad breeddare un breloom, oggi lo stavo allenando ma non ha imparato spora che normalmente imparerebbe al 40, allora sono andato dal ricorda mosse ma nemmeno li la impara. Come posso fare? Come ti hanno già risposto, quel Breloom è da buttare purtroppo... Devi ricominciare dall'inizio bloccando l'evoluzione di Shroomish fino al lv 40, dove imparerà spora. Purtroppo ti tocca rifare tutto se vuoi la suddetta mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Grazie a tutti, non sapevo di dover interrompere l evoluzione fino ad arrivare al 40, direi che si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.