Liuk Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Nintendo Switch, secondo indiscrezioni estremamente attendibili, sarà una console davvero estrema, ma sarà anche meno potente di PS4 e XBox One! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 "Estrema" é un parolone ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Non mi convince più di tanto ora come ora, mi sa di WiiU pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 10 minuti fa, Emerey ha scritto: Non mi convince più di tanto ora come ora, mi sa di WiiU pt.2 Il rischio, piú o meno calcolato, é quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Non avevo dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati