FairyMaster Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Salve, poiché ho ancora il vecchio 3ds che ormai non funziona piú come prima, stavo pensando di cambiare console ed ero indeciso tra il nintendo 2ds e il new 3ds...potreste aiutarmi a farmi capire le differenze? il 3ds ho controllato ha un costo maggiore di circa 100 euro... per questo mi ero orientato sul 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ciao! Schematicamente cerco di farti un breve confronto: New 3ds PRO - Schermi leggermente più grandi (ma non più definiti); -Sensore di luminosità e 3d migliorato; -Possibilità di personalizzazione con le Cover plates; -Micro sd invece delle sd (in media più costosa); -tasti aggiuntivi zr-zl e c-stick; -Rispetto al 2ds, possibilità di chiuderlo per proteggere gli schermi interni-> Più pratico e portatile; -Leggera potenza in più (in termine di processori); - Nfc per gli amiibo; -batteria che garantisce mezz'ora in più. Contro: -Prezzo ( che di rado cala); -Assemblaggio e plastiche tipiche ; -Accessori non molto economici e di qualità; - Mancanza di caricatore incluso. Nintendo 2ds Pro: -Stranamente più ergonomico, sforza meno i polsi; -Più economico; -caricatore incluso; -molti vengono venduti con software non aggiornato (il 6.* se non sbaglio). Contro: -È necessaria una cover/pellicola (le pellicole sono le stesse dell' old3ds) per proteggere gli schermi ; -plastiche e assemblaggio tipico. Possiedo entrambi, posso dirti che nel pratico sono identici. Se compri il 2ds e non hai pretese particolari ( gli amiibo ad esempio) non ti perdi niente. PS: occhio alle offerte, un mese e si entra nel periodo natalizio ed a breve ci sarà il Black Friday. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ok grazie!! e dove si compra il caricabatterie per new3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 È lo stesso del dsi/dsixl/3ds/3dsxl/2ds, lo compri dal cinese di fiducia a circa 2-3€ oppure lo prendi originale da mediaworld/expert/unieuro/amazon a 9,9€. Se hai già il 3ds non hai bisogno di comprarne un altro. Al massimo ti consiglio una dock per il new 3ds ,se la trovi a buon prezzo (io l ho pagata 3€ su amazon), in quanto carica la console attraverso due pin dorati, evitando di usare sempre il jack di carica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 io ho 3ds quello vecchio modello, va bene quel caricabatterie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ah ok grazie sei stato/a molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Altri dubbi o domande ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 16 ore fa, BraveFox ha scritto: Altri dubbi o domande ? nono grazie penso che uhmaronn sia stato/a molto dettagliato/a grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.