FairyMaster Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Salve, poiché ho ancora il vecchio 3ds che ormai non funziona piú come prima, stavo pensando di cambiare console ed ero indeciso tra il nintendo 2ds e il new 3ds...potreste aiutarmi a farmi capire le differenze? il 3ds ho controllato ha un costo maggiore di circa 100 euro... per questo mi ero orientato sul 2ds
Uhmaronn Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Ciao! Schematicamente cerco di farti un breve confronto: New 3ds PRO - Schermi leggermente più grandi (ma non più definiti); -Sensore di luminosità e 3d migliorato; -Possibilità di personalizzazione con le Cover plates; -Micro sd invece delle sd (in media più costosa); -tasti aggiuntivi zr-zl e c-stick; -Rispetto al 2ds, possibilità di chiuderlo per proteggere gli schermi interni-> Più pratico e portatile; -Leggera potenza in più (in termine di processori); - Nfc per gli amiibo; -batteria che garantisce mezz'ora in più. Contro: -Prezzo ( che di rado cala); -Assemblaggio e plastiche tipiche ; -Accessori non molto economici e di qualità; - Mancanza di caricatore incluso. Nintendo 2ds Pro: -Stranamente più ergonomico, sforza meno i polsi; -Più economico; -caricatore incluso; -molti vengono venduti con software non aggiornato (il 6.* se non sbaglio). Contro: -È necessaria una cover/pellicola (le pellicole sono le stesse dell' old3ds) per proteggere gli schermi ; -plastiche e assemblaggio tipico. Possiedo entrambi, posso dirti che nel pratico sono identici. Se compri il 2ds e non hai pretese particolari ( gli amiibo ad esempio) non ti perdi niente. PS: occhio alle offerte, un mese e si entra nel periodo natalizio ed a breve ci sarà il Black Friday.
FairyMaster Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 ok grazie!! e dove si compra il caricabatterie per new3ds?
Uhmaronn Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 È lo stesso del dsi/dsixl/3ds/3dsxl/2ds, lo compri dal cinese di fiducia a circa 2-3€ oppure lo prendi originale da mediaworld/expert/unieuro/amazon a 9,9€. Se hai già il 3ds non hai bisogno di comprarne un altro. Al massimo ti consiglio una dock per il new 3ds ,se la trovi a buon prezzo (io l ho pagata 3€ su amazon), in quanto carica la console attraverso due pin dorati, evitando di usare sempre il jack di carica.
FairyMaster Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 io ho 3ds quello vecchio modello, va bene quel caricabatterie?
FairyMaster Inviato 8 novembre, 2016 Autore Inviato 8 novembre, 2016 ah ok grazie sei stato/a molto gentile
FairyMaster Inviato 9 novembre, 2016 Autore Inviato 9 novembre, 2016 16 ore fa, BraveFox ha scritto: Altri dubbi o domande ? nono grazie penso che uhmaronn sia stato/a molto dettagliato/a grazie lo stesso!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.