Davide01 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Se metto tutti i leggendari che ho su zaffiro alpha nella banca e poi cancello i dati di gioco posso poi rimettere i leggendari nuovi di nuovo nella banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 minuti fa, Davide01 ha scritto: Se metto tutti i leggendari che ho su zaffiro alpha nella banca e poi cancello i dati di gioco posso poi rimettere i leggendari nuovi di nuovo nella banca? Ciao ! Certo che si può! Si può trasferire uno stesso pokémon quante volte si vuole ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide01 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Certo che si può! Si può trasferire uno stesso pokémon quante volte si vuole ! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 14 minuti fa, Davide01 ha scritto: Grazie Di niente ! Hai qualche altro dubbio o domanda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.