fede308cc Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 salve a tutti ragazzi! mi presento mi chiamo federico ho 25 anni e seguo il mondo pokèmon sin da bambino iniziando da pokèmon blu fino ad oggi con oras! spero e sono sicuro di trovare tanta altra gente simpatica qua dentro a presto con giveaway che aprirò a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Met95 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 5 ore fa, fede308cc ha scritto: salve a tutti ragazzi! mi presento mi chiamo federico ho 25 anni e seguo il mondo pokèmon sin da bambino iniziando da pokèmon blu fino ad oggi con oras! spero e sono sicuro di trovare tanta altra gente simpatica qua dentro a presto con giveaway che aprirò a breve! Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ohohohoh! Ho partecipato al tuo giveaway e non ti ho dato il benvenuto, meglio rimediare XD Ciao e benvenuto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Benvenutissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.