fe097 Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 dove lo trovo l'elimina mosse in BW2?poi voglio chiedere una cosa... allora, kyurem e reshiram/zekrom si trovano al 70, io ho voluto provare se kyurem si poteva fondere con zekrom (io ho bianco e bianco 2) al 100 di bianco, bene quando gli ho fusi è si uscito kyurem-nero ma nn aveva incrotuono, poi ho voluto cheattare XD allora ho portato kyurem e reshiram al 100 (di bianco 2 intendo, è stata una gran c****a) gli ho fusi e mi son ritrovato, va behkyurem-bianco ma solo con le mosse di kyurem. quindi vi voglio chiedere: 1 dove si trova sto benedetto elimina mosse (ho girato tutte le citta ma nemmeno l'ombra XD) e 2 se elimino due mosse a kyurem, poi mi da incrofiamma e extrasenso (nn so se c'e la mt di extrasenso, se potete/volete mi potete dire se esiste e dove la potrei trovare?) piu le due mosse di kyurem a kyurem bianco?ricapitolando se tolgo mosse a kyurem mi trovo anche incrofiamma a kyurem bianco? dove lo trovo l'elimina mosse in BW2? GRAZIE IN ANTICIPO fe097 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 L'eliminamosse sta al PWT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Io ti posso risponderti solo alla secondaSi trova al pwt in una delle bancherelle, c è anche il ricordamosse se ti è di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Discussione spostata nella giusta sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fe097 Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 ok risolto XD grazie mille ora ho il mio bel kyurem bianco con oltraggio dragopulsar bora e incrofiamma XD se volete mi potete suggerire una bella mossa per sto kyuremse volete sapere come ho fatto chiedete pure (anche se nn vi interessa XD, sono io s***o che cheatto XD)ancora GRAZIE fe097 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Felice che tu abbia posto fine al tuo problema, chiudo! Se ti serve altro, apri nuove discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.