Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

eliminamosse BW2

Post raccomandati

Inviato

dove lo trovo l'elimina mosse in BW2?

poi voglio chiedere una cosa... allora, kyurem e reshiram/zekrom si trovano al 70, io ho voluto provare se kyurem si poteva fondere con zekrom (io ho bianco e bianco 2) al 100 di bianco, bene quando gli ho fusi è si uscito kyurem-nero ma nn aveva incrotuono, poi ho voluto cheattare XD allora ho portato kyurem e reshiram al 100 (di bianco 2 intendo, è stata una gran c****a) gli ho fusi e mi son ritrovato, va beh

kyurem-bianco ma solo con le mosse di kyurem. quindi vi voglio chiedere: 1 dove si trova sto benedetto elimina mosse (ho girato tutte le citta ma nemmeno l'ombra XD) e 2 se elimino due mosse a kyurem, poi mi da incrofiamma e extrasenso (nn so se c'e la mt di extrasenso, se potete/volete mi potete dire se esiste e dove la potrei trovare?) piu le due mosse di kyurem a kyurem bianco?

ricapitolando se tolgo mosse a kyurem mi trovo anche incrofiamma a kyurem bianco?

dove lo trovo l'elimina mosse in BW2?

GRAZIE IN ANTICIPO

fe097

Inviato

Io ti posso risponderti solo alla seconda

Si trova al pwt in una delle bancherelle, c è anche il ricordamosse se ti è di aiuto

Inviato

ok risolto XD grazie mille ora ho il mio bel kyurem bianco con oltraggio dragopulsar bora e incrofiamma XD se volete mi potete suggerire una bella mossa per sto kyurem

se volete sapere come ho fatto chiedete pure (anche se nn vi interessa XD, sono io s***o che cheatto XD)

ancora GRAZIE

fe097

Inviato

Felice che tu abbia posto fine al tuo problema, chiudo! ^^ Se ti serve altro, apri nuove discussioni ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...