Vai al commento

eliminamosse BW2

Post raccomandati

dove lo trovo l'elimina mosse in BW2?

poi voglio chiedere una cosa... allora, kyurem e reshiram/zekrom si trovano al 70, io ho voluto provare se kyurem si poteva fondere con zekrom (io ho bianco e bianco 2) al 100 di bianco, bene quando gli ho fusi è si uscito kyurem-nero ma nn aveva incrotuono, poi ho voluto cheattare XD allora ho portato kyurem e reshiram al 100 (di bianco 2 intendo, è stata una gran c****a) gli ho fusi e mi son ritrovato, va beh

kyurem-bianco ma solo con le mosse di kyurem. quindi vi voglio chiedere: 1 dove si trova sto benedetto elimina mosse (ho girato tutte le citta ma nemmeno l'ombra XD) e 2 se elimino due mosse a kyurem, poi mi da incrofiamma e extrasenso (nn so se c'e la mt di extrasenso, se potete/volete mi potete dire se esiste e dove la potrei trovare?) piu le due mosse di kyurem a kyurem bianco?

ricapitolando se tolgo mosse a kyurem mi trovo anche incrofiamma a kyurem bianco?

dove lo trovo l'elimina mosse in BW2?

GRAZIE IN ANTICIPO

fe097

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok risolto XD grazie mille ora ho il mio bel kyurem bianco con oltraggio dragopulsar bora e incrofiamma XD se volete mi potete suggerire una bella mossa per sto kyurem

se volete sapere come ho fatto chiedete pure (anche se nn vi interessa XD, sono io s***o che cheatto XD)

ancora GRAZIE

fe097

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...