Afelius Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Non so se è la sezione giusta,quindi se non lo è,perdonatemi Vorrei sapere come funziona la mossa tagliofuria insieme al plessimetro questo è ciò che ho letto sulla wiki: Effetto Tagliofuria ha una potenza base di 10. Se usato consecutivamente, ogni colpo che andrà a segno raddoppierà l'intensità del danno ad ogni colpo. Se Tagliofuria fallisce, o viene selezionata un'altra mossa, il danno sviluppato verrà resettato e ristabilito a quello normale. Dopo che questo attacco è stato usato 5 volte di fila, il danno verrà resettato. Questo significa che Tagliofuria può raggiungere una potenza massima di 160. Quinta generazione La potenza base di Tagliofuria è salita da 10 a 20; la potenza massima resta comunque 160. Adesso il danno è resettato anche se il Pokémon prova ad usare un'altra mossa. Sesta generazione La potenza base di Tagliofuria è salita da 20 a 40. dato che mi sembra che la mossa sia influenzata dal plessimetro,mi chiedevo se la potenza massima va oltre 160(se si vorrei sapere la massima potenza raggiungibile e magari anche dopo quanti turni)o si blocca sempre allo stesso limite,raggiungendolo solo più in fretta. Vorrei inoltre sapere che pensate di questa combinazione mossa/strumento in ambito competitivo(al momento la uso sul mio ninjask Noieden,però se potete consigliatemi anche un pokèmon migliore a cui insegnarla).
Venir18 Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 La sezione é giusta, tranquillo. Strumenti come il Plessimetro e/o la Bendascelta possono potenziare una mossa che ha un limite massimo di potenza base. Ah, attento al titolo.
Spyro190 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 23 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Strumenti come il Plessimetro e/o la Bendascelta possono potenziare una mossa che ha un limite massimo di potenza base. Credo che il dilemma derivi dalla descrizione. Plessimetro: Aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale. Bendascelta: Aumenta l'Attacco del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima. Tecnicamente potrebbe esserci differenza, ma non ne ho idea. On 7/11/2016 at 18:45, Afelius ha scritto: Vorrei inoltre sapere che pensate di questa combinazione mossa/strumento in ambito competitivo Non serve a nulla. I danni che potresti fare con tre Forbice X sono di poco minori a quelli che faresti dopo tre turni di utilizzo di questa mossa, sempre ponendo che il pokémon che lo usa riesca a sopravvivere tanto. Ricordo in fine che l'unico pokémon che ne riceve la STAB e contemporaneamente non apprende Forbice X è Heracross.
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Credo che il dilemma derivi dalla descrizione. Plessimetro: Aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale. Bendascelta: Aumenta l'Attacco del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima. Tecnicamente potrebbe esserci differenza, ma non ne ho idea. Dici? Allora sono io che non la noto ...
Spyro190 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Dici? Allora sono io che non la noto ... Attacco e Potenza sono cose diverse.
Venir18 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Ah giá, che stupido ... Bendascelta non c'entra niente!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.