Sol9 Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Se mi fate una lista grazie. perché non capisco niente su internet. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 ore fa, Sol9 ha scritto: Se mi fate una lista grazie. perché non capisco niente su internet. Grazie Nella guida che ho fatto sui legit c'è scritto in pokemon x y : mewtwo zygarde moltres articuno e zapdos , xerneas e yveltal in oras: deoxys rayquaza groudon kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Link della guida? ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 ora fa, Sol9 ha scritto: Link della guida? ;D Credo che si riferisse a questa guida: click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.