Vai al commento

Allenatori siciliani unitevi!

Baccarancia

Post raccomandati

Salve ragazzi/e io e amici della mia Città (Barcellona pozzo di Gotto) abbiamo pensato fosse carino creare un gruppo telegram per gli allenatori di tutta la Sicilia, in modo da poter organizzare scambi, lotte e tornei privati grazie alla nuova funzione introdotta su sole e luna. Noi giochiamo già competitivo quindi ci piacerebbe magari aiutare alcuni di voi che si affacciano al battling Pokémon. Le regole del gruppo saranno semplici l'età è preferibile 18+ senza offesa per i più piccoli ma essendo noi ragazzi con età che va dai 20 in su, vogliamo evitare che il gruppo diventi un luogo in cui scrivere scemenze e disturbare con notifiche inutili i partecipanti! Fanno parte del gruppo già anche due redattori di millennium quindi facciamo sul serio :cool: chi fosse interessato mi contatti in privato in modo da ricevere il link per accedere al gruppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Andry ha scritto:

Io ho 14 anni, se mi accettate comunque ci faccio un pensierino :3 

Sposto nel bar comunque! :) 

Sei un moderatore di millennium dovresti essere affidabile :blush: vediamo per ora cerchiamo di farlo per la categoria over :XD: in caso ti prenderò in considerazione ^^

Link al commento

40 minuti fa, baccarancia ha scritto:

Sei un moderatore di millennium dovresti essere affidabile :blush: vediamo per ora cerchiamo di farlo per la categoria over :XD: in caso ti prenderò in considerazione ^^

Per lui ti garantisco io (sono Ivan nel gruppo). È anche Moderatore della Zona Battling :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...