Baccarancia Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Salve ragazzi/e io e amici della mia Città (Barcellona pozzo di Gotto) abbiamo pensato fosse carino creare un gruppo telegram per gli allenatori di tutta la Sicilia, in modo da poter organizzare scambi, lotte e tornei privati grazie alla nuova funzione introdotta su sole e luna. Noi giochiamo già competitivo quindi ci piacerebbe magari aiutare alcuni di voi che si affacciano al battling Pokémon. Le regole del gruppo saranno semplici l'età è preferibile 18+ senza offesa per i più piccoli ma essendo noi ragazzi con età che va dai 20 in su, vogliamo evitare che il gruppo diventi un luogo in cui scrivere scemenze e disturbare con notifiche inutili i partecipanti! Fanno parte del gruppo già anche due redattori di millennium quindi facciamo sul serio chi fosse interessato mi contatti in privato in modo da ricevere il link per accedere al gruppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Io ho 14 anni, se mi accettate comunque ci faccio un pensierino :3 Sposto nel bar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 4 minuti fa, Andry ha scritto: Io ho 14 anni, se mi accettate comunque ci faccio un pensierino :3 Sposto nel bar comunque! Sei un moderatore di millennium dovresti essere affidabile vediamo per ora cerchiamo di farlo per la categoria over in caso ti prenderò in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 40 minuti fa, baccarancia ha scritto: Sei un moderatore di millennium dovresti essere affidabile vediamo per ora cerchiamo di farlo per la categoria over in caso ti prenderò in considerazione Per lui ti garantisco io (sono Ivan nel gruppo). È anche Moderatore della Zona Battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 8 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Per lui ti garantisco io (sono Ivan nel gruppo). È anche Moderatore della Zona Battling Perfetto non mi serve altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMatty Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Io sono di pozzallo ragazzi provincia di ragusa <3 , se volete fare un gruppo ditemi pure se posso entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 grande idea. sono di catania ho 33 anni e sono in se mi volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.