KingDestroyer Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Ma Oltraggio è insegnabile dall' Esperto Mosse di B/N2?Se sì in quale città e per quanti cocci? -Grazie in anticipo
Tails Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 purtroppo l'espertomosse di oltraggio si trova in una città post lega Zefiropoli...al massimo potresti o usare un haxorus, allenare un lucario fino al 60 affinchè impari dragopulsar o allenare un growlithe fino al 42 senza farlo evolvere...imparerà oltraggio
Zek° Inviato 24 ottobre, 2012 Inviato 24 ottobre, 2012 Si si trova a Zefiropoli post Lega io ce l'ho lucario ma impara poche mosse ma Dragopulsar sicuri ? O.o
fdf_02 Inviato 25 ottobre, 2012 Inviato 25 ottobre, 2012 Si si trova a Zefiropoli post Lega io ce l'ho lucario ma impara poche mosse ma Dragopulsar sicuri ? O.o Si, al livello 60
Paolino Inviato 25 ottobre, 2012 Inviato 25 ottobre, 2012 Si si trova a Zefiropoli post Lega io ce l'ho lucario ma impara poche mosse ma Dragopulsar sicuri ? O.oVeramente Lucario imparava Dragopulsar già quand'è stato introdotto nella 4^ gen., dal ricordamosse impara anche Neropulsar.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.