KingDestroyer Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Ma Oltraggio è insegnabile dall' Esperto Mosse di B/N2?Se sì in quale città e per quanti cocci? -Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 purtroppo l'espertomosse di oltraggio si trova in una città post lega Zefiropoli...al massimo potresti o usare un haxorus, allenare un lucario fino al 60 affinchè impari dragopulsar o allenare un growlithe fino al 42 senza farlo evolvere...imparerà oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Si si trova a Zefiropoli post Lega io ce l'ho lucario ma impara poche mosse ma Dragopulsar sicuri ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Si si trova a Zefiropoli post Lega io ce l'ho lucario ma impara poche mosse ma Dragopulsar sicuri ? O.o Si, al livello 60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Si si trova a Zefiropoli post Lega io ce l'ho lucario ma impara poche mosse ma Dragopulsar sicuri ? O.oVeramente Lucario imparava Dragopulsar già quand'è stato introdotto nella 4^ gen., dal ricordamosse impara anche Neropulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.