Gioviger04 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ciao a tutti vorrei fare un asta con un ditto shiny lvl 100 e iv's al 31 prezzo base 0.30 pp Rilancio 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Gioviger04 ha scritto: Ciao a tutti vorrei fare un asta con un ditto shiny lvl 100 e iv's al 31 prezzo base 0.30 pp Rilancio 0.10 pp Mi spiace ma @RoseRed ha già un GA attivo in cui da sempre dei Ditto shiny 6IVs gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Shh @Gioviger04 sarei proprio curiosa di sapere come hai ottenuto quel ditto....attento a come rispondi.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Gioviger04 sarei proprio curiosa di sapere come hai ottenuto quel ditto....attento a come rispondi.... Non saprei qualche scambio fortunato in qualche casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Non saprei qualche scambio fortunato in qualche casa @Gioviger04 in qualche casa che cosa dovrebbe significare, guarda caso te ne ho regalato uno al 100 proprio l'altro giorno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Gioviger04 in qualche casa che cosa dovrebbe significare, guarda caso te ne ho regalato uno al 100 proprio l'altro giorno... Ma guarda tu che combinazione ma ip sono entrato in una casa di ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Gioviger04 in qualche casa che cosa dovrebbe significare, guarda caso te ne ho regalato uno al 100 proprio l'altro giorno... Credo che si riferisse al nome del GA, Ditto's HOUSE... Detto ciò @Gioviger04 mi sembra che non sia prudente mantenere attiva quest'asta dato che si può ottenere lo stesso pokemon in un GA e forse lo hai pure preso lì, e a questo punto credo che @RoseRed potrebbe anche segnalarti... Vabè, io non commenterò più, vi salutò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Ma guarda tu che combinazione ma ip sono entrato in una casa di ditto La "simpatia" non ti porterà lontano mi sa... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 6 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Ma guarda tu che combinazione ma ip sono entrato in una casa di ditto @Gioviger04 vai a prendere in giro qualcun'altro... Non sai cosa sia il rispetto, ho fatto tantissimi GA per regalare pokemon a gente che altrimenti non li avrebbe mai potuti avere, ho sprecato parte del mio tempo prezioso per aiutare utenti e tu arrivi e cerchi di rivendere un ditto che ti ho regalato, per altro chiedendo un prezzo assurdo... Per gente come te mi viene voglia di non fare più alcuna iniziativa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Gioviger04 vai a prendere in giro qualcun'altro... Non sai cosa sia il rispetto, ho fatto tantissimi GA per regalare pokemon a gente che altrimenti non li avrebbe mai potuti avere, ho sprecato parte del mio tempo prezioso per aiutare utenti e tu,arrivi e cerchi di rivendere un ditto che ti ho regalato, per altro chiedendo un prezzo assurdo... Per gente come te mi viene voglia di non fare più alcuna iniziativa! Confermo che @RoseRed è sempre stata gentile nei suoi GA ed è solo grazie a questo che ora posso breedare TSV... Cercare di rivendere un regalo spacciandolo per un pokemon trovato per caso mi sembra quantomeno davvero maleducato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Gioviger04 vai a prendere in giro qualcun'altro... Non sai cosa sia il rispetto, ho fatto tantissimi GA per regalare pokemon a gente che altrimenti non li avrebbe mai potuti avere, ho sprecato parte del mio tempo prezioso per aiutare utenti e tu arrivi e cerchi di rivendere un ditto che ti ho regalato, per altro chiedendo un prezzo assurdo... Per gente come te mi viene voglia di non fare più alcuna iniziativa! Rose la community va anche molto bene per gente come noi che regala , non fare di tutta l'erba un fascio , lo so fa schifo quando accadono queste cose e pensi che tutti dovrebbero sudarsele le cose basta segnalarlo semplice, e la chiudi pulita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Io non ho per niente detto di averlo trovato per caso infatti ho più volte alluso al suo ga(casa dei ditto ) ad esempio (infatti il suo ga si chiama ditto's house e poi nel ga non c'erano regole sul non rivenderlo e avevo bisogno di pp tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Vedo che non conosci cosa sia la correttezza, esiste una regola non scritta "le cose che si ottengono in regalo non si vendono"... Abbiamo o abbiamo avuto tutti bisogno di pp, diciamo che tu hai scelto la strada più facile per farli, approfittare del lavoro altrui, contento tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @Superyle99 ti taggo perchè non so se da regolamento una cosa del genere si possa fare. nel dubbio vedi tu yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 58 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @Superyle99 ti taggo perchè non so se da regolamento una cosa del genere si possa fare. nel dubbio vedi tu yle Teoricamente temo che sia fattibile, anche se con un GA gratis aperto costantemente e avendo esposto tutto, non credo che nessuno mai offrirà nulla in questa asta...che direi sia il caso di chiudere. Detto ciò, ho solo una cosa da dire: VERGOGNA. Lo farei dire dal buon Ruoppolo, ma sto da cellulare e mi viene difficile. @RoseRed come ben sai ti capisco, ci sono passato anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 L'asta rimarrà aperta in quanto, oggettivamente, le regole del giveaway sono state definite ed esplicitate succesivamente all'apertura dell'asta. Considerato ciò il Pokémon messo all'asta è di suo possesso, dunque l'utente può utilizzarlo secondo il fine voluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 io credo che nessuno lo vorrà per quella cifra visto che non vale cosi tanto e poi leggendo i messaggi si è capito che si può ottenere gratis da @RoseRed (che ringrazio per del ditto che mi ha regalato un po di tempo fa) ed ora tocca a chi ha aperto questa discussione di chiedere di chiuderla perché nessuno lo comprerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Io la chiedo di chiudere in quanto appunto nessuno lo comprerà ma se ci fosse stato qualcuno io non l'avrei chiusa e poi se io ho ottenuto quel ditto comprandolo o in ga o in una lotteria poi è mio e posso fare quello che voglio con i miei pokemon Chiedo comunque scusa a @RoseRed per l'accaduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 @Gioviger04 Ti sconsiglio di rivendere in generale pokèmon/codici regalati in futuro, è un gesto decisamente scorretto rivenderli... Attualmente nel regolamento non c'è scritto niente a riguardo, ma in ogni caso spero tu abbia capito che non devi rivendere regali in generale, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.